Alfa Romeo 159 SW - 2.0 170Cv - Pack TI - Grigio Stromboli - 2009

E' brutto chiedere se la vendi?
 
E' brutto chiedere se la vendi?


Ciao,

non è brutto da chiedere, figurati...... .:blink:.

ma l'ho presa solo a luglio 2009.....

... quindi è difficile che la vendo subito..... ammenochè non offri una super cifra:D:D

Scherzo, non la vendo, va troppo bene.


Ciao!
 
Grigio stromboli tutta la vita...hai fatto no bene di più...ma io ci avrei messo i cerchi in color titanio quelli più scuri e i speccietti satinati....una bomba!ma strano il 2.0 170 cv senza doppio scarico....be anche quello andrebbe messo...poi avresti l'auto più bella che esiste!!
 
Grigio stromboli tutta la vita...hai fatto no bene di più...ma io ci avrei messo i cerchi in color titanio quelli più scuri e i speccietti satinati....una bomba!ma strano il 2.0 170 cv senza doppio scarico....be anche quello andrebbe messo...poi avresti l'auto più bella che esiste!!



He, he, he. Ti dirò che al doppio scarico ci stò pensando......:D


Si, il colore è molto elegante ..... io la volevo bianca perchè con il TI è più palchistica, ma la moglie ha deciso di no...:smiley_029:
 
bellissima!!! che panterona!!!
 
Bella veramente...la TI è sempre la TI

PS: la pressione della turbina a te dove si ferma??
 
:):):)complimenti veramente bella con quel 2000 dietro io ho una 1900 150 avalli ma ha presto arrivveranno i 180 avalli :decoccio::decoccio:
 
Ciao a tutti,

è da un po' che non posto novità sulla mia 159 .... devo mettere le foto delle calotte satinate che ho fatto montare e della barra duomi:D


Visto e considerato che sul 2.0 JTDm non montano il doppio scarico:)mad:::cop:::aktion082:) ho pensato come regalino per il quasi anno raggiunto (10 luglio fa un anno giusto, giusto), di comperarglielo.

La domanda è: compero solo il terminale Dx originale Alfa come il Sx o già che ci sono via entrambi e montiamo due terminali nuovi??

Posto una foto di come verrebbe con i due terminali originali (scusa BOBO per la foto :grinser005:) e altre di come viene con quelli non originali.
 

Allegati

  • DSC_4268.jpg
    DSC_4268.jpg
    100.8 KB · Visualizzazioni: 139
  • IMG_0275bis.jpg
    IMG_0275bis.jpg
    120.2 KB · Visualizzazioni: 144
  • KIF_1607bis.jpg
    KIF_1607bis.jpg
    134.5 KB · Visualizzazioni: 156
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,

è da un po' che non posto novità sulla mia 159 .... devo mettere le foto delle calotte satinate che ho fatto montare e della barra duomi:D


Visto e considerato che sul 2.0 JTDm non montano il doppio scarico:)mad:::cop:::aktion082:) ho pensato come regalino per il quasi anno raggiunto (10 luglio fa un anno giusto, giusto), di comperarglielo.

La domanda è: compero solo il terminale Dx originale Alfa come il Sx o già che ci sono via entrambi e montiamo due terminali nuovi??

Posto una foto di come verrebbe con i due terminali originali (scusa BOBO per la foto :grinser005:) e altre di come viene con quelli non originali.
Quelli della Sw nera sono i meglio secondo me e opterei per quelli.


Ps ora mi devi i diritti di pubblicazione....:lol2: