Speed Day Club Alfa - Monza - 07 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Renny, ilo prezzo è già fissato, come tutti gli anni.
per i primi 2 turni riservati, (che poi son riservati anche ai club fiat..non solo alfa) il turno è di 30 minuti al prezzo di 40€.
chi invece gira dopo le 10.30 paga 40€ per girare 55 minuti, invece che 30= stesso prezzo, ma 25 minuti in più..basta vedere sul sito speedday...è scritto chiaramente.

Ecco è qui che l'ho letto!!!
 
Io vengo con mio figlio(passeggero), quindi faccio un versamento di 60 + 20 eur.
giusto ???
 
perchè se vuoi puoi fare un altra sessione pagata a parte che dura di + perchè hai gia pagato con la prima l'ingresso ecc!!! tradotto se sei preso bene ti scassi per un altra ora!!!
 
Fransis forse mi sbaglio ma mi pare di aver visto (almeo per il raduno del centenario) due discussioni identiche solo per il centenario, però forse mi sbaglio, bo. chiuso OT
 
perchè se vuoi puoi fare un altra sessione pagata a parte che dura di + perchè hai gia pagato con la prima l'ingresso ecc!!! tradotto se sei preso bene ti scassi per un altra ora!!!

Adesso ho capito! ;)
comunque sia posso acquistare i 55 minuti (la seconda sessione) direttamente là. Dopo aver fatto i 30 giusto?
Per ricapitolare.... Pago i 60 euro e giro 30 minuti. Poi se voglio girare ancora pago in loco 40 euro e giro ancora 55 minuti. Maper la sessione più lunga ci sarà sicurente posto o potrei trovare piene da chi ha già prenotato? Perdonami se ti assillo ma mi piacerebbe girare di più.
 
ma figurati, siamo qui per divertirci tutti assieme e condividere le nostre passioni!!! giro la domanda ai nostri boss!!! renny e fransis , loro sapranno risponderti perchè gestiscono loro la giornata!!! alloraaaaaaaaaaaaa che dobbiamo fare per scannare le gomme altri 55 min prenotare prima o noooo dai che voglio sverniciare la plastica!!! ahahahahhah!!!
 
Allora leggendo un attimo sul sito www.speedday.it la situazione è abbastanza chiara:

H 9.10 / 9.40
1° TURNO CLUB

H 9.50 / 10.20
2° TURNO CLUB
In questi 2 turni girano solo i club che hanno chiesto l'autorizzazione.
Il costo di 60 euro comprende pranzo, ingresso, turno, spazio riservato eccetera; di conseguenza l'unico criterio x potere girare è avere un'auto che possa essere riconducibile al/ai club organizzatori.
Ogni Alfa quindi è perfetta, a benzina, diesel o gas, 1.3 o 3.2, appena uscita di fabbrica o del 1955...


H 10.30 / 11.20
1° TURNO SPEED DAY

H 11.30 / 12.20
2° TURNO SPEED DAY

In questi 2 turni possono girare solo le auto che rientrano nella categoria che dà il nome alla giornata: ad esempio all'"Italian day" girano solo auto italiane, dalla 500L alla 599 Gtb.
Il prezzo è di 40 euro e comprende solo il turno di quasi un'ora.

Dopo pranzo inoltre la circolazione è aperta a tutti senza vincoli di club o auto a tema, si gira su turni di mezz'ora e il prezzo è di 40 euri.
Claro? :D
 
Allora leggendo un attimo sul sito www.speedday.it la situazione è abbastanza chiara:

H 9.10 / 9.40
1° TURNO CLUB

H 9.50 / 10.20
2° TURNO CLUB

In questi 2 turni girano solo i club che hanno chiesto l'autorizzazione.
Il costo di 60 euro comprende pranzo, ingresso, turno, spazio riservato eccetera; di conseguenza l'unico criterio x potere girare è avere un'auto che possa essere riconducibile al/ai club organizzatori.
Ogni Alfa quindi è perfetta, a benzina, diesel o gas, 1.3 o 3.2, appena uscita di fabbrica o del 1955...


H 10.30 / 11.20
1° TURNO SPEED DAY

H 11.30 / 12.20
2° TURNO SPEED DAY

In questi 2 turni possono girare solo le auto che rientrano nella categoria che dà il nome alla giornata: ad esempio all'"Italian day" girano solo auto italiane, dalla 500L alla 599 Gtb.
Il prezzo è di 40 euro e comprende solo il turno di quasi un'ora.


Dopo pranzo inoltre la circolazione è aperta a tutti senza vincoli di club o auto a tema, si gira su turni di mezz'ora e il prezzo è di 40 euri.
Claro? :D
 
Ok fin qui tutto chiaro , però non diamo per scontato quello che troviamo sul sito dell'autodromo, possono esserci delle variazioni e il modus di vita della giornata con tutti i dati tecnici viene fornito o confermato da chi si occupa della gestione dell'evento per noi di clubalfa, quindi fino a conferma definitiva dei dati da parte degli organizzatori non prendete in considerazione dati forniti da persone non facenti parte dello staff organizzativo(me compreso ovvio,renny e fransis sono nostri riferimenti del caso)!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao raga ... sono spiacente ma per motivi di lavoro il 7 marzo non potrò esserci e la cosa mi fa dispiacere veramente tanto !!!
io parteciperò il 28 febbraio all'italian style ma speravo tanto di poter venire con voi fratelli alfisti ... vabè cercherò di rendere gloria alle nostre amiche alfa romeo !!!
sarà per il prossimo anno tutti insieme !!!!
ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.