Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho una mia idea in testa , per adesso l'unica cosa che la può salvare è la vendita , nient'altro

Straquoto! :mad: Che la vendano e che Marchionne si tenga i suoi bidoni americani marchiati Fiat
 
la mia alfa 147...me la terrò ben stretta...l ultima alfa...
 
Ecco una prova...di sbagliato ce poco in questo pdf...molto poco...
 

Allegati

  • FC.pdf
    165 KB · Visualizzazioni: 222
Ecco una prova...di sbagliato ce poco in questo pdf...molto poco...

Potrei aggiungere una cosa... vedendo il pdf le prossime segmento D-E dovrebbero nascere sul pianale "c-evo enlarged", se penso alle crisi isteriche che si è fatto venire mezzo forum sull'utilizzo del C-Evo per la Giulietta, mi viene da pensare se nella stessa riga ci fosse stata anche la "Giulia".
 
Buon giorno a tutti, mi chiamo John "Funkysonic" Connor. Vengo dal futuro e vi racconto ciò che accadra nei prossimi anni:

Marchionne venderà presto Alfa Romeo alla Volkswagen facendola pagare un sacco di soldi (grazie anche al prestigio del marchio). Con questi soldi andrà in America e li investirà per creare la più forte concorrente a Ford in modo che alla fine ne rimarranno solo due di case costruttrici , poichè GM, sempre più in crisi, fallirà. A differenza dell'Europa dove 500 milioni di persone avranno la possibilità di scegliere più di 20 case automobilistiche, in America 300 milioni (senza contare il Canada e sud America) potranno scegliere solo tra due: Ford e la Marchrysler. A questo punto, Marchionne taglierà il ramo ormai secco di Fiat servito solo per dare nuova linfa a Chrysler e la venderà ai cinesi.

Ah sì, poi aumenterà il global warming e saremo costretti a vivere in montagna per non affogare. A questo punto Marchionne venderà Marchrysler ai cinesi e si metterà a produrre fuoribordo e barche a vela ;)
 
Potrei aggiungere una cosa... vedendo il pdf le prossime segmento D-E dovrebbero nascere sul pianale "c-evo enlarged", se penso alle crisi isteriche che si è fatto venire mezzo forum sull'utilizzo del C-Evo per la Giulietta, mi viene da pensare se nella stessa riga ci fosse stata anche la "Giulia".

ma la giulia dov'è??:confused:
 
Ecco una prova...di sbagliato ce poco in questo pdf...molto poco...


Di sbagliato non c'è niente. Aspettiamo sviluppi di qui ad aprile si possono modificare tante cose: ad esempio possono togliere del tutto la 169 anzichè mettere i punti interrogativi.
 
ma la giulia dov'è??:confused:

Beh a quanto pare la Giulia è a rischio , forte rischio ... un punto in piu per la produzione della Giulia doveva ( come ho già detto piu volte) essere il pianale della 300c a trazione posteriore , ma verrà utilizzato per la Lancia ... un'latra volta Fiat sembra aver fatto così .. presi i due figlioletti vicini a se , Lancia e Alfa e detto al figlio cattivo Alfa , lo vuoi il pianale della 300c e Alfa "si" e fiat come una mamma dispettosa ha risposto , " è invece no , la do a Lancia che è piu brava" ...
 
Beh a quanto pare la Giulia è a rischio , forte rischio ... un punto in piu per la produzione della Giulia doveva ( come ho già detto piu volte) essere il pianale della 300c a trazione posteriore , ma verrà utilizzato per la Lancia ... un'latra volta Fiat sembra aver fatto così .. presi i due figlioletti vicini a se , Lancia e Alfa e detto al figlio cattivo Alfa , lo vuoi il pianale della 300c e Alfa "si" e fiat come una mamma dispettosa ha risposto , " è invece no , la do a Lancia che è piu brava" ...

Più brava?! E in cosa?
Che mamma mi***ta!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
AHAHAHAH che bella favola... non che gio' abbia torto.. :mad: fiat veramente fanno skifo.. fanno prima a vendere ai cinesi ed andarsene a fan..bagno dv vogliono invecie di far morire pezzi di storia cm Alfa o Lancia.. :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.