Alfa GTV6 2500 - Rosso AR501 - 1983 - FC

Re: GTV6 2500 Rosso AR501 1983 -FC-

Scusa me perchè impazzire per una pompa dei freni quando si trovano benissimo di marche buonissime non originali e sicuramente "fresche" di costruzione ?

Con meno di 50,00 EUR trovi da un qualsiasi autoricambi ben fornito , materiale della "Metelli" o "Cifam" che sono poi lo stesso gruppo .
Anche se non sono disponibili subito , in qualche giorno si possono avere .

Guarda qui :

Metelli S.p.A. - Parti Motore, Freno e Frizioni Idrauliche, Giunti Omocinetici, Semiassi, Rapidkit, Tamburi Freno, Dischi Freno e Pompe Acqua !
 
Re: GTV6 2500 Rosso AR501 1983 -FC-

stupenda DAVVERO,
quoto Miclanci, tra l'altro se avessi da cambiare la bidisco ti consiglierei tutta la vita un prodotto artigianalenon bidisco che costa MOOLto meno oltre ad essere migliore...

comunque ripeto la GTV6 è un icona assoluta! COMPLIMENTI
 
Re: GTV6 2500 Rosso AR501 1983 -FC-

Grazie ancora per i complimenti! adesso come adesso stò aspettando i manicotti dei collettori di aspirazione... anche quelli "tra un paio di giorni li ho!" "ripassa tra un paio di giorni" la prossima settimana li ho sicuro!" .....mi sà tanto che cambio ricambista!
 
Ti rinnovo i complimenti che già ti ho fatto nella sezione "quattro chiacchiere in Romagna" e pensa che avevo solo letto il modello .. vederla poi in foto è qualcosa di eccezionale ...
Ah per quanto riguarda ricambi e consigli sulle storiche in particolare puoi fidarti ciecamente di Miclanci .... è una grandissima persona .. basta vedere poi le vetture che ha che non c'è bisogno di presentazione :D
 
davvero molto ma molto bella, complimenti!!!
 
Grazie a tutti per i complimenti! Il restauro procede, per il centenario (se si sforzeranno di fare qualcosa di decente) sarò lì, con il Gtv tirato a lucido....
 
La GTV6!!! uno dei miei sogni! Complimentissimi!!! Non puoi capire quanto ti invidio!! Anche econdo me è una delle più belle coupè mai prodotte.. poi col 2.5 è uno spettacolo!
:decoccio::decoccio:
 
Col primo solo dopo la bufera invernale, è iniziato il restauro: domani la mia GTV6 entra dall'estetista....
Però prima c'è un giallo da risolvere: la targhetta del colore posta all'interno del portellone posteriore riporta il colore rosso AR501, mentre dal Centro Documentazione Alfa Romeo mi hanno dichiarato che risulta verniciata in origine in rosso AR530. Quale è quello giusto? Del tipo di grigio con cui sono verniciati la parte bassa della scocca e i paraurti non si hanno informazioni. Qualcuno può aiutarmi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao veramente complimenti per la macchina fantastica i sedili molto belli pensano siano anche comodi per potersi godere ore di guida con questo gioellino