Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pierpy, forse ti faccio un domanda stupida, ma tu verrai?
 
CIAO CLAUDIO.....la tua domanda e' piu' che lecita...ma forse non hai letto il mess. che ho pubblicato in precedenza...cioe' e' il 90%che saro' dei vostri ma non metto ancora il mio nick +1 per scaramanzia e per correttezza datosi che le condizioni di mio padre sono stabili ma non buone!!!!!!! inseriro' il tutto qualche giorno prima della scadenza del termine che tu hai inserito per la partecipazione. SEMPRE grazie per la tua splendida organizzazione.
un abbraccio......
 
Ok Pierpaolo, tu lo sai, se verrai ci farà solo un immenso piacere, ciao.

Speeddemon, tu quando ti metti in lista??
 
il 90%che saro' dei vostri ma non metto ancora il mio nick +1 per scaramanzia e per correttezza anche io con pierpy non lo metto ancora per me è troppo presto dirlo...
 
Ragà, a parte pierpy, ma tutti con sta scaramanzia, ma siete esagerati?!?!?! Io pure sono scaramantico, ma non a questi livelli!!!
 
fidati di me,io sono il più scarramantico del club,cammino con 2 corni in tasca.mi sembra che è tutto pronto per il raduno,manchiamo solo noi.KLA vorrei sapere cosa ne pensi dell' idea di vedere insieme la GIULUIETTA,poi non ne parliamo più su questa discussione.un bacio a tutti voi amici
 
Ciao raga,
ho visto scaramantaci a parte che la lista continua a crescere bene bene mi piace tantissimo
l'idea di conoscervi tutti e passare una giornta con voi all'insegna dell' amicizia e comune passione.una domnda a tutti voi che dide vengo con la 156 o con una vecchietta di 21 anni di nome 33 che quando gli dai gas fa sentire ilsuo boxer con i suoi 2 doppiocorpi????
un saluto a tutti
 
Io direi di venire con tutte e due, ti fai aiutare da qualche amico, così nessuna delle due ci rimane male perchè la lasci in garage :D :), sai che servizio fotografico verrebbe fuori se ci saranno anche le "vecchiette"


Vip è una buona idea, vediamo un pò con i tempi come siamo messi e ci regoliamo di conseguenza, ancora non sappiamo quando la faranno la presentazione e su questo so che marlion ci sta lavorando, a quest'ora dovrebbe aver avuto un'altro approccio con la sua amica della reginauto.
 
Purtroppo per impegni lavorativi, ho rimandato l'incontro a sabato mattina. Vi aggiorno presto, ma vi anticipo che le notizie le troverete sul "TOPIC DEDICATO"!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la 33 è obbligatoria,che sballo,complimenti a possedere una vettura tanto storica e straordinaria.stai attento a brakky che sicuro cercherà di sgattaiolare dentro e farsi un giro velocissimo.che bello si avvicina il raduno e pure il centenario,ho delle idee da discutere al raduno sul centenario,ciao ragazzi siete grandi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.