[146] Connettore ISO posteriore?

a me non risultano propio sulla 146 i vetri elettrici posteriori
 
Anche sulla 145 avevo il connettore "giallo tondo" da ambo i lati del sedile ma non ho mai visto il connettore tipo ISO staccato (e per l'impianto l'ho smontata tutta).
 
Quindi non c'è nessuno che ha 'sto connettore magari attaccato a qualcosa?

:confused:
 
ma dietro funziona tutto??? luci o plafoniera o qualcosa nel quadro tipo indicatore benzina, spie abs o altre.
anche perchè la 146 oltre alle luci il serbatoio e i sensori abs dietro non ha nulla.
 
Funziona tutto perfettamente.
Non ho trovato "femmine" volanti a cui attaccarlo.
 
casse posteriori? aveva predisposizioni o roba del genere? che sia un cavo che arriva alla radio? anche perchè connettori e pin sono gli stessi !!! anche se non avrebbe senso, xk necessiterebbe cmq di una prolunga x arrivare alla radio!!!
 
Le casse posteriori sono gia' attaccate con la loro predisposizione.
Subito avevo pensato anchio a quello.
Anche perche' 7 cavi di cui 2 rosso e nero e uno arancione ho detto : "che culo!!! alimentazione, massa e switch ... + 2 canali gia' predisposti !!!"

A parte che ho provato ad attaccare un altoparlante al + e - di un cavo colorato e non si sentiva niente.
So che questo vuol dire poco perche' bisognerebbe sapere da dove arriva il tutto.

Poi c'è il discorso che quel connettore non è ISO standard.

Ho cercato in internet ma non trovo niente.

Stavo azzardando ... luci o roba varia per gancio traino (che non ho) o vari?
 
Le casse posteriori sono gia' attaccate con la loro predisposizione.
Subito avevo pensato anchio a quello.
Anche perche' 7 cavi di cui 2 rosso e nero e uno arancione ho detto : "che culo!!! alimentazione, massa e switch ... + 2 canali gia' predisposti !!!"

A parte che ho provato ad attaccare un altoparlante al + e - di un cavo colorato e non si sentiva niente.
So che questo vuol dire poco perche' bisognerebbe sapere da dove arriva il tutto.

Poi c'è il discorso che quel connettore non è ISO standard.

Ho cercato in internet ma non trovo niente.

Stavo azzardando ... luci o roba varia per gancio traino (che non ho) o vari?

per il gancio di traino, se non sbaglio, c'è sul libretto lo schema elettrico puoi verificare da li.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto