Verniciatura tetto alfa 145

rich_86

Alfista principiante
5 Agosto 2008
59
31
19
37
Ol
Regione
Lombardia
Motore
1.4 T.S. 103cv Sport Pack
Buona sera a tutti, stasera torno a casa dal lavoro, giornataccia sotto la neve ( aiuto pure un camioncino finito con 2 ruote fuori strada), torno a casa con la mia bella idea di mettermi a fare un cavolo...
poi vedo che la mia antenna di casa è andata a finire (colpa la neve) sul tetto della mia macchina...
un misto di sorriso e rabbia si innietta nel mio viso e comincio a tirarle fuori tutte...
risultato rigato 10 cm di tetto 2 dei quali si vede la lamiera esattamente al centro...
ragazzi vorrei solo sapere una cosa perchè è venerdì, nevica e ho la mia antenna sulla macchina, quanto diavolo mi costa riverniciare il tetto?
a questo punto una idea mi pervade.... e se la facessi diversa dal nero?!

ho bisogno di veri alfisti che mi tirino su il morale...
:aktion073:
 
ti costa qualche centinaro d'euri,250/300 è un prezzo giusto per un lavoro fatto bene.
 
se il prezzo è quello può anche starci, domani mattina passo all'alfa e mi faccio fare un preventivo poi al max prenoto per settimana prossima, la macchina tra l'altro è sempre ferma la uso solo sabato e domenica...
 
Dalle mie parti qui in umbria il prezzo medio per la verniciatura di un elemento è intorno ai 250€,considera però che il tetto è un elemento molto grande,quindi potrebbe essere un po superiore il costo.

Ti auguro comunque di risolvere il problema quanto prima e con un costo adeguato :)
 
Quì in Trentino la spesa media è intorno ai 200 euro ed utilizzano vernice herberts o Ppg. Te lo dico perchè un mio amico che ha una 145 quadriforglio ha dovuto riverniciare il tetto per via dei rami che lo hanno graffiato.
 
io il tetto,nero perlato a riflessi,smontando tutte guarnizioni,450 euri!un colore normale,sara un a50euro meno.
 
ammazza, non costa proprio poco alla fine conviene + farla tutta... con 1000/1500 la rivernici tutta!

ciao
GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
400 € per il tetto e oggi mi dicono quanto per tutta...