Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uagliu', ma vedo ke qua i preparativi sono nn ferventi, ma esplosivi...!!! Marlion e Vip come al solito si affannano x cercare novità, il neo-presidente ke ci bakketta x farci segnare nella lista... Ma io quasi quasi mi sento un po' in colpa ke a causa dei miei tanti impegni nn faccio niente...! ::cop:: Ke vergogna, ancora nn vi conosco... Secondo me, dovrei darmi più da fare...! :decoccio:
 
Infatti bacchetto anche te, dove sta il tuo nome?? Eh?:D

Ragà, allora la targa è confermata questa quà? Ho iniziato con quella di marlion
Visualizza allegato 44974
hahahaha per me è presto... per scaramanzia...! :D
no, dai, penso di venire ma per motivi di lavoro, preferisco aderire più sotto la data.
la targa è proprio bella!:decoccio:
 
Sono d'accordo, la targa è perfetta!!!!!
Klà come sempre fai un ottimo lavoro.
Alfagt2009 che fai domani mattina sul presto? Se ti fà piacere ti recupero a qualche parte e vieni con me da Reginauto. Sarà anche l'occasione per darti la targa. Fammi sapere sul forum, anche sul tardi stasera.
Ah scusami, vorrei muovermi per le 09.30, così da non fare tardi perchè dopo ho un'altro impegno. Buona serata a tutti.
 
e vai cosi'!!!!!caro MARLION !!!!aggressivo come le nostre alfa.....L'approccio avra' dei risultati concreti??????LA GIULIETTA sara' la freccia di cupido per il nostro amico?????mah!!!lo sapremo a breve!!!!:D SCHERZO!!!!!un salutone a tutti.......
 
Vip allora se vengo con la 33 mi conviene chiuderla quando mi fermo? scherzo se qualcuno di voi si vuol fare un giro sarò lieto di portarlo.
mi fa tanto piacere di essermi unito alla squadra vedo che fremete per i preparativi e per vedere la giulietta se la cosa si organizzerà da reginauto verrò anche io tanto mi basta solo un oretta di tragetto e sono a pozzuoli.
un saluto amici
 
Davvero molto bella, però proporrei un bordino rosso attorno al nikname, spicca molto di più e diventa più leggibile.
:decoccio:
 
Salve, ho letto il fatto della protesta per non far sparire il marchio AlfaRomeo, io aderisco, pure al raduno, applicando il nastro nero all'antenna.... non possono far tramontare 100 anni di storia:mad:
:decoccio:
 
buongiorno amici,vin79 sono felice che sei tra noi,KLA ho invitato quella mia amica con la mito al raduno,non si è ancora iscritta al forum ma verrà.mi raccomando ragazzi auto lucidate a cera,KLA ho montato i profili cromati sulle guarnizioni dei finestrini ed è proprio un vero spettacolo.ALFA GT vorrei tanto conoscerti,abitiamo vicini,perchè non ci prendiamo un caffè insieme?MARLION per la partenza tutti insieme in un posto comodo a tutti dobbiamo accordarci.se più gente preferisce pozzuoli per la giulietta andiamo lì,l'importante è stare insieme e divertirci.Che è sta storia della cancellazione del marchio?ciao a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Marlion, mi spiace di aver letto solo ora il tuo invito xkè c sarei venuto volentieri. vip io abito a capodimonte vicino ai colli aminei xò lavoro vicino a dove abiti tu. se martedì sono d primo turno lunedì sera t avviso e ci mettiamo d'accordo :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.