Duplicare chiave con telecomando Alfa 156

per quanto riguarda il problema e' che quando e' caduta si sono staccati due o tre pezzettini che agiscono, previo pressione, sul contatto che inserisce l'immobilazer.
spero di essere stato chiaro
mario
L'immobilizer non ha bisogno ne di contatti ne di batterie, funziona in maniera "automatica". :eek:

Credo ti convenga tentar di rimettere nella chiave la pila e l'elettronica che è fuoriuscita sperando che funzioni.

Considerata l'età dell'auto ho qualche dubbio che si possa avere come ricambio la chiave codificata anche per il telecomando.:confused:

Non sottovalutare che il costo del duplicato supera di certo l'acquisto di un telecomando "aftermarket"...;)


:decoccio:

:decoccio:
 
e' praticamente impossibile rimontare i pezzetti staccati , comunque cosa sarebbe questo sistema aftermarket?
grazie mille
mario
 
e' praticamente impossibile rimontare i pezzetti staccati , comunque cosa sarebbe questo sistema aftermarket?
grazie mille
mario
Sono dei semplici kit costituiti da portachiavi con telecomando incorporato e un ricevitore da applicare all'auto che quando capta il comando apre/chiude le porte.

Su ebay ne trovi fin che vuoi... ;)


:decoccio:

:decoccio:
 
Sono dei semplici kit costituiti da portachiavi con telecomando incorporato e un ricevitore da applicare all'auto che quando capta il comando apre/chiude le porte.

Su ebay ne trovi fin che vuoi... ;)


:decoccio:

:decoccio:

ok grazie domani ci do uno sguardo e vedo se posso risolvere, ma con la chiusura che dovrebbe fare la mia chiave come la mettiamo, si deve cambiare qualche centralina?
 
ok grazie domani ci do uno sguardo e vedo se posso risolvere, ma con la chiusura che dovrebbe fare la mia chiave come la mettiamo, si deve cambiare qualche centralina?
Semplicemente aggiungi un portachiave- telecomando, mantenendo la tua chiave originale con il suo trasponder e installando un ricevitore...

Ti metto due link come riferimento, ma se cerchi trovi sicuramente qualcosa che fà al caso tuo. ;)

:decoccio:

:decoccio:


KIT RADIOCOMANDO CHIUSURA CENTRALIZZATA PUNTO DOBLO'... su eBay.it Impianto Elettrico, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

Radiocomando per chiusura centralizzata Step2 (*442) su eBay.it Impianto Elettrico, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
 
Semplicemente aggiungi un portachiave- telecomando, mantenendo la tua chiave originale con il suo trasponder e installando un ricevitore...

Ti metto due link come riferimento, ma se cerchi trovi sicuramente qualcosa che fà al caso tuo. ;)

:decoccio:

:decoccio:


KIT RADIOCOMANDO CHIUSURA CENTRALIZZATA PUNTO DOBLO'... su eBay.it Impianto Elettrico, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

Radiocomando per chiusura centralizzata Step2 (*442) su eBay.it Impianto Elettrico, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori


grazie mille gli do un'occhiata.
buonanotte
a presto
Mario
 
salve ragazzi
sono ancora io a chiedere consigli....
stavo pensando ma se io prendo da uno sfasciacarrozze due chiavi dell'alfa 156 gli tolgo il trasponder lo metto nella mia chiave e faccio ricodificare la chiave con la cardcode non va bene????
grazie mille a tutti
Mario
 
salve ragazzi
sono ancora io a chiedere consigli....
stavo pensando ma se io prendo da uno sfasciacarrozze due chiavi dell'alfa 156 gli tolgo il trasponder lo metto nella mia chiave e faccio ricodificare la chiave con la cardcode non va bene????
grazie mille a tutti
Mario


da qualche parte ho letto che il trasponder si puo' ricodificare fino a 8 volte, e' vero?
Mario
 
salve ragazzi
sono ancora io a chiedere consigli....
stavo pensando ma se io prendo da uno sfasciacarrozze due chiavi dell'alfa 156 gli tolgo il trasponder lo metto nella mia chiave e faccio ricodificare la chiave con la cardcode non va bene????
grazie mille a tutti
Mario
Intanto bisogna vedere se riesci a togliere il trasponder (che non è quello che hai fotografato), su alcune chiavi è fuso nella chiave...

Ma il tuo problema mi pare fosse un altro, ossia quello di usare il telecomando per aprire le porte... :confused:

:decoccio:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intanto bisogna vedere se riesci a togliere il trasponder (che non è quello che hai fotografato), su alcune chiavi è fuso nella chiave...

Ma il tuo problema mi pare fosse un altro, ossia quello di usare il telecomando per aprire le porte... :confused:

:decoccio:

:decoccio:

io non ho altro dentro la chiave, comunque il problema resta quello di poter utilizzare la chiave per la chiusura e apertura portiere come tute le macchine.
MNi sembra davvero che dentro non ci sia altri componenti e la chiave e' talmente fina che non puo' contenere una benche minima altra cosa o sbaglio?