Duplicare chiave con telecomando Alfa 156

io non ho altro dentro la chiave, comunque il problema resta quello di poter utilizzare la chiave per la chiusura e apertura portiere come tute le macchine.
MNi sembra davvero che dentro non ci sia altri componenti e la chiave e' talmente fina che non puo' contenere una benche minima altra cosa o sbaglio?
Non ho capito se con questa chiave riesci ad avviare l'auto, se si avvia è segno che il trasponder è sulla chiave ed è annegato nella parte in plastica rossa.. ;)


Cerco di spiegarmi meglio... la tua chiave è composta da tre elementi:
  • la parte meccanica riproducibile da qualsiasi ferramenta;
  • Il trasponder riproducibile con la chiave marron (master) o in quelle più evolute con l'Examiner;
  • Il radiocomando che dialoga con il ricevitore sull'auto e che consente l'apertura a distanza.
La prima è seconda voce sono indispensabili per usare l'auto, l'ultima è per la comodità... :aktion086:

Di cosa hai necessità? :confused:

:decoccio:

:decoccio:
 
Non ho capito se con questa chiave riesci ad avviare l'auto, se si avvia è segno che il trasponder è sulla chiave ed è annegato nella parte in plastica rossa.. ;)


Cerco di spiegarmi meglio... la tua chiave è composta da tre elementi:
  • la parte meccanica riproducibile da qualsiasi ferramenta;
  • Il trasponder riproducibile con la chiave marron (master) o in quelle più evolute con l'Examiner;
  • Il radiocomando che dialoga con il ricevitore sull'auto e che consente l'apertura a distanza.
La prima è seconda voce sono indispensabili per usare l'auto, l'ultima è per la comodità... :aktion086:

Di cosa hai necessità? :confused:

:decoccio:

:decoccio:

la chiave avvia regolarmente l'auto e meccanicamente chiude e apre , io volevo solo ripristinare il meccanismo di chiusura e apertura tramite la chiave stessa solo questo.
grazie
Mario
 
la chiave avvia regolarmente l'auto e meccanicamente chiude e apre , io volevo solo ripristinare il meccanismo di chiusura e apertura tramite la chiave stessa solo questo.
grazie
Mario
Credo che la soluzione meno dolorosa sia ancora quella che ti ho prospettato in precedenza...

:decoccio:

:decoccio:
 
Salve, sono andato a chiedere per una chiave nuova in 3 concessionarie diverse, in 2 lo stesso prezzo, 255 per la chiave telecomandino rossa con pulsante nero in gomma per apertura porte, 155 sempre per chiave rossa, ma normale senza pulsanti. In un'altra conc, intorno alle 180 200 euro per la prima e 100 euro per la seconda. Cose da pazzi per una chiave!
 
ciaooooooo tutttttt ankio ho la stessa problema ho comprato alfa romeo 147 distinctive jtd nn ho trovato la carta di codice e il propritario mi ha dato solo una chiavi e adesso sto cercado in qualke modi di farmi una chiavi piu economica graziieeeeeeee
scusatimi nn posso magari andare solo dal ferammenta a farmi solo chiavi telecomando grazieeee
 
mi è capitata la stessa cosa anche con la mia MI.TO, non la trovavo più anche se sapevo di non averla persa,infatti era incastrata nel divano e l'ho trovata dopo 1 settimana. Nel frattempo ho chiesto i prezzi e mi sono spaventato. Sapendo che prima o poi saltava fuori ho cercato di spendere il meno possibile ed ho scoperto che anche nelle ferramenta specializzate è possibile clonarla e l'ho pagata 80 euro.
chiavi-porte-auto-legnano

Ciao a tutti:D
 
grazie tanto junior il mio problema io abito qui tra venezia e treviso e perdenone anke udine e vicino pero fino a milano una longa strada per una chiavi. non so ma devo andare qualsiasi ferramenta o proprio ci sono dei ferramentespecializzate grazieeeeeeeeeeee tanto veramente
 
.... ho cercato sul catalogo on line ferramenta faba legnano ma la tua chiave mi sa non riescono a farla prova anche tu, vai su Ferramenta-Legnano-FABA e scegli duplicazioni chiavi, poi catalogo on line, a sinistra scegli categoria (auto), salti marca serratura, e scegli marca (alfa) e modello e l'anno... poi schiacci ricerca.
Purtroppo a me da only original .....:mad:
guardando bene;), il catalogo è della ditta key line che si trova a 2 passi da casa tua... via camillo bianchi, 2 Conegliano TV, per me vale la pena una telefonata così ti togli il dubbio se si fa solo dal conce oppure ti sanno dire una ferramenta vicino a te.
Tra l'altro la chiave funziona bene, e ci hanno messo una 1/2 ora, purtroppo non possono fare anche il telecomando ma non toccano la centralina e non paghi se non va.
Sono dell'idea che le cose originali sono sempre meglio ma sentendo qualche amico è stata un odissea::cop::.. accettazione, paghi la chiave senza codice e ti mandano a fresarla dal ferramenta, il negoziante ti chiede poco e ce la mette tutta ma ti dice che se non gira sono cazzi tuoi... poi torni dal conce e ti mettono il codice facendoti pagare il resto .....
Ciao:decoccio:
 
Ciao a tutti,
il mio è un caso simile a quello di qualcun'altro di voi?
ho 2 chiavi della mia 147, una con telecomando (tre pulsanti) e una senza pulsanti.
la prima non funziona più perchè si sono rotti i pulsantini all'interno e la plastica morbida degli stessi, la seonda funziona regolarmente.
ho appena vinto all'asta due chiavi da riprogrammare e da rintagliare quindi la mia domanda è:

è possibile mettere i due trasponder delle chiavi vecchie in quelle nuove con i relativi pezzi intagliti e utilizzarle quindi anche per aprire e chiudere la macchina con entrambe?
oppure è necessario riprogrammare la schedina (dei tre pulsanti) per usare la chiusura centralizzata con il telecomando?

GRAZIE
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io sono stato alla casa della chiave di sesto ho speso 79 euro per rifare la mia chiave codificata con telecomando