Toscana V Raduno Club Alfa TOSCANA - Firenze, 07 FEBBRAIO 2010

Ragazzi,

tra mezzora o poco pù parto .... speriamo di non trovare nebbia!!


Ci vediamo!!
 
scusate ma un impedimento mattutino ed inaspettato (7.00!!!) mi rende impossibile venire oggi....spero non vi siano problemi per il ristorante od altro. Non ho il cellulare di nessuno di voi e quindi l'unico modo per avvertirvi è attraverso il sito...:aktion073:
 
salve a tuttii! io mi sono iscritto stamani! ma che peccatto.. io stò a 5 minuti da fiesole..=( sono pure salito verso le 1 e 30 ma mi sà che era troppo tardi! vabbè! ciaoooo
 
Scusate se sono stato un parolaio dicendo di venire non presentandomi poi al raduno...i festeggamenti per il mio 30esimo comple ieri sera si sono prolungati fino alle 5e30 stamattina ed oggi proprio non ce l'ho fatta a venire...senz'altro mi sono perso qualcosa di bello ma ci saranno senz'altro tante altre occasioni grazie al ns buon Cucno (voci di corridoio lo danno in procinto di passare al Club Clio gpl Italia):lol2:...Aspetto le foto!!! A presto.
 
Un grazie a tutti per la bella giornata passata insieme:eclipsee_Victoria: e in particolare agli organizzatori che hanno organizzato il tutto !!!Alla prossima ciao a tutti:D :decoccio:
p.s Come andava la clio a metano per Prato!!!!!:smiley_001:non gli si stava dietro!!!
 
sisi è stato proprio un bel raduno.. vorrei postare una foto particolarmente pittoresca del nostro fotografo.... lui fotografa tutti ma stavolta l'ho appaparazzato!! beccati questa francè!

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
e anche una della mia piccola già che ci siamo va!
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Synaptic! Voglio quella foto!!!

Incomincia l'opera di selezione e ridimensionamento per uppaggio di foto...
Tenetevi pronti che si daranno le coordinate per caricare le foto in un album comune!
 
Ma levami na curiosità, ma perchè il nome citroenista?? se guidi un alfa!! :lol2:
 
Ma levami na curiosità, ma perchè il nome citroenista?? se guidi un alfa!! :lol2:
oggi me lo ha confidato... in pratica perche ha sempre avuto citroen.. e quindi è un citroenista.... ha avuto se non sbaglio solo un'alfa da non molto tempo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perchè SONO citroenista... Ho avuto citroen fino a questa 147 (che come vedi ha guidato il mio amico Fabio tutto il tempo (amo essere passeggero della mia auto)) e diciamo che quando mi hanno prospettato l'acquisto non ero contentissimo, ma poi mi sto ricredendo (come vedi dalla firma nel jpg, sopra alla scritta Clubalfa.it...
"da citroenista convinto ad alfista (costretto ma) contento"