Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
klaudyus...non puoi renderti conto come sarebbe interessante toglierci un po' di rugine e sfogare i nostri istinti ALFISTICI in pista....GIA' vedo VIP....PASQUALE ...e gli altri del gruppo che ci sfidiamo in continuazione nei sorpassi....invece al caro MARLION non lo voglio sorpassare subito....attendo un po' mi accodo a lui con il fiato sul collo FINO AL PUNTO IN CUI SBAGLIERA'........E.SI'....SBAGLIERA'....:lol2::lol2:
Scherzo......del resto mi viene un po' di buon umore ora che i medici hanno regalato qualche sorriso ed hanno dato buone speranze per il recupero di mio padre!!!!!!:eclipsee_Victoria:
 
:eclipsee_Victoria: Benissimo :eclipsee_Victoria:
Augurissimi al PAPA'
 
Infatti sarebbe bello sfidarci, un bel duello all'ultima curva, ma di questo ne parleremo all'organizzazione del prossimo raduno.
 
ciao Pierpy, felice di sentirti risollevato e soprattutto per le buone notizie riguardo papà.
 
wa sarebbe devvero bello un bel giro in pista... cmq anche l'idea di KLA mi piace tantissimo (kart), anche perchè nn credo proprio che tutti siano disposti a "stressare" e a richiare le loro alfette in pista.... e poi tanto è inutile, se ci sono io potete anche risparmiarvi di mettere in moto il motore, tanto vi sperdo alla prima curva :eclipsee_Victoria:..... e poi mi arrestano sicuramente dopo 5 min ::cop::

va bè fa niente tanto io ho il mio bell avvocato personale, vero Enzù??? :p
 
klaudyus...non puoi renderti conto come sarebbe interessante toglierci un po' di rugine e sfogare i nostri istinti ALFISTICI in pista....GIA' vedo VIP....PASQUALE ...e gli altri del gruppo che ci sfidiamo in continuazione nei sorpassi....invece al caro MARLION non lo voglio sorpassare subito....attendo un po' mi accodo a lui con il fiato sul collo FINO AL PUNTO IN CUI SBAGLIERA'........E.SI'....SBAGLIERA'....:lol2::lol2:
Scherzo......del resto mi viene un po' di buon umore ora che i medici hanno regalato qualche sorriso ed hanno dato buone speranze per il recupero di mio padre!!!!!!:eclipsee_Victoria:
Ciao Pierpy, sono contentissimo saperti di buon umore per le buone notizie avute di tuo padre.
Ci vediamo presto uagliò!!!!!!! se riesci a starmi dietro, ovviamente..............
 
Infatti brakky, io sarei il primo a non scendere in pista con la mia alfettina, dopo 5/6 giri di pista fatti al limite, le povere pzeronero sarebbero da sostituire, a meno che non ci si organizzi preventivamente con gomme adatte che poi alla fine della sessione si prendano e si buttano. Comunque una "kartiata" è emozionante lo stesso.
 
pierpy159 senza offesa ma..... la tua pantera mangerà sempre la polvere della nostra GaTtona.....!!! hahahahahahaha :lol2:
Sxo tanto di poter essere presente al raduno!
P.S.: avete partecipato all'iniziativa "preoccupati neri"? io oggi compro il nastro nero...
date un'okkiata ai post in evidenza appena si apre la pagina generale del forum... cosa ne pensate? magari al raduno potremmo tutti partecipare col nastro nero sulle auto. :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vero BRAKKY,come dici sempre tu:"posso fare ciò che voglio,sto parato perchè ho il mio amico avvocato".L'IDEA DEI KART mi piace infatti avevo detto kart perchè la mia GT in pistas non ci va,se ne parlerà in seguito.PIERPY sono felice per te.Che ne pensate dell'iniziativa per salvare l'alfa romeo?ciao amici
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.