Adattare telecomando alfa MI.TO a chiave alfa 147.

Angelo147

Nuovo Alfista
23 Novembre 2009
22
0
1
Na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 twin spark
Salve a tutti. Volevo sapere se era possibile comprando un telecomando e chiave per alfa mito adattarlo alla mia chiave per alfa 147 visto che mi fa impazzire la forma del telecomando della mito. aspetto vostre notizie. SALUTI!:eclipsee_Victoria:
 
Credo che sia una cosa fattibile ma non semplice, dovresti spostare i bottoni dal circuito stamapto della chiave della 147 in modo che coincidano con quelli sulla chiave della Mi.To, una cosa non semplice. Inoltre non capisco propio perchè vuoi cambiare la chiave, preferisci la vhiave della Grande Punto a quella molto più originale della 147 che tra l'altro è identica alla chiave della 8C, secondo me fai un grosso errore però i gusti son gusti.
 
Ma se' probabile che lo possa usare, nel senso che a logica, dovresti solo farlo recodificare, ma non penso sia cosi facile...
 
ah una recodifica che prezzo farebbe? quindi non potrei semplicemente togliere la chiave... capisco..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah una recodifica che prezzo farebbe? quindi non potrei semplicemente togliere la chiave... capisco..
Ecco, non so se potresti scambiare solo le chiavi, ma suppongo di si, pero' ricorda che il telecomando della Mi.To per quanto preso nuovo od usato va ricodificato, non ricordo a quanto ammonta la ricodificazione, non vorrei dire una stupidata, ma si aggira sui 40€ mi pare:decoccio: