Problema cruscotto zona autoradio! Pelle tagliata, rimedio cercasi...

se posso darti una mano contattami in privato, ne ho già procurati diversi di portabicchierianche ad altri utenti, se non lo trovi a prezzi onesti.
che lavoraccio ha fatto. io vedrei di cambiare il cruscotto, per avere un lavoro perfetto.
capisco che è una certa spesa...qui conosco chi potrebbe pensare di fare una cornice di 2 cm in pelle di qualsiasi colore preferisci cucita sul cruscotto (magari tutt'intorno al comando della plancia centrale), ma non sò che prezzi abbia. io la terrei come alternativa seria.
 
ma chi cavolo aveva questa 147?? ke scifo di lavoro ke ha fatto!!! davvero pietoso! esistono tantissimi schermi anche da 7 pollici che si incassano perfettamente nell'apposito spazio e lui ha fatto tutto to macello!!!una mascerina che va sopra ' autoradio di serie penso che non esista! secondo me ti conviene comprare qualche metro di quella striscia larga cromata con l'adesivo 3m ke si applica anche all'esterno e fare da te una cornice!!
questa: STRISCE CROMATE 3 METRI ADESIVA STRISCIA 23 mm AUTO NEW su eBay.it Carrozzeria, Tuning, Auto ricambi e accessori
ciao ragazzi, per quanto riguarda il problema della ricostruzione del curscotto, esiste una azienda che esegue dei lavori sugli interni davvero lodevoli.

visitate questo link luxicar beauty car center, ricostruzione sterzi cruscotti auto, riparazione volanti autovetture, cosmesi pelli e plastiche auto, rigenerazione interna di autoveicoli, proiettori ingialliti, problemi proiettori, problemi plastiche, problemi volanti, i

io ho avuto un problema al volante screpolato e lo hanno risolto alla grande.
 
nota: con quello che costa far venire questi della luxicar da siracusa a napoli+ ritorno + lavoro....direi che conviene ancora cambiare il cruscotto...
 
Grazie a tutti per i suggerimenti, ho trovato qui in zona un cruscotto davvero in ottime condizioni a 150 euro, il mio problema sarebbe farlo montare o montarlo..... secondo voi è un lavoro che può esser fatto " fai da te" smontaggio e rimontaggio ? oppure no? grazie a tutti! Ps: L'auto l'ho presa a 2300 euro con 80.000 km e braccetto destro superiore danneggiato (80 euro ed il danno è stato risolto ) ;) credetemi davvero una bellissima auto se non fosse per quello schifo...
 
Ragazzi se c'è qualcuno che puo' aiutarmi gliene sarei grato.

Ho visto un nuovo cruscotto di un'auto sinistrata ma il mio problema sarebbe farlo montare o montarlo da me ..... secondo voi è un lavoro che può esser fatto " fai da te" smontaggio e rimontaggio ? oppure no? Se no avete idea di quanto possa costare a farlo montare? grazie a tutti! !!!!;)
 
Ragazzi se c'è qualcuno che puo' aiutarmi gliene sarei grato.

Ho visto un nuovo cruscotto di un'auto sinistrata ma il mio problema sarebbe farlo montare o montarlo da me ..... secondo voi è un lavoro che può esser fatto " fai da te" smontaggio e rimontaggio ? oppure no? Se no avete idea di quanto possa costare a farlo montare? grazie a tutti! !!!!;)
fattelo montare....non è una cosa che puoi far da solo...spendi un altro pò e rimettila a posto...così è davvero brutta...l'ha rovinata come non mai...anche i forellini in plastica per far uscire la radio...tutti rovinati...chiamarlo cane è un insulto per la razza stessa!!!!!
 
fattelo montare....non è una cosa che puoi far da solo...spendi un altro pò e rimettila a posto...così è davvero brutta...l'ha rovinata come non mai...anche i forellini in plastica per far uscire la radio...tutti rovinati...chiamarlo cane è un insulto per la razza stessa!!!!!

Ti ringrazio... devo vedere quanto mi costerà il tutto !!! ::cop:: se avete esperienze fatemi sapereee!!!
 
penso che un carroziere meccanico si prendera sui 50€per montarlo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto