Alfa 147- Casse di serie e non, posteriori e non [postiamo tutto qui]

Concordo pienamente con meal_gt, in più aggiungo che se vuoi fare un lavoro anche al posteriore, potresti prendere in più una coppia di woofer ev165 (che sono gli stessi del kit esk) e metterli dietro, poi anzichè prendere un srx2 (scelta comunque molto meglio di coral) potresti prendere un srx4, che è uguale all'srx2, solo che 4 canali.. quindi, ricapitolando:

- butyflex (2 fogli dovrebbero bastare se hai una 5p)
- cablaggio e fusibili
- kit esk 165
- woofer ev165
- audison srx 4
__________________________________________

tot €600 netti!!!

il calcolo l'ho fatto con prezzi medi trovati su internet, poi se il tuo installatore ti fa uno sconticino.. è anche possibile...

ciao!!!
 
grazie a tutti per le dritte vi faro' sapere ;) . Prima devo aspettare che esca l'autoradio cavolo!

ma i fogli phonoassorbenti , gli adattatori per le casse e il resto li trovo da norauto? posso fare tutto li?

Quindi i tweeter dietro li levo proprio metto solo i woofer ev 165?

Mi confermate che il kit esk 165 e' per entrambi i lati (portiera dx e sx?)
 
Ultima modifica:
norauto non lo conosco, comunque li trovi da qualsiasi installatore / rivenditore di car audio oppure c'è sempre ebay!
i tweeter posteriori, se non hanno problemi lasciali, oppure li sostituisci con gli anteriori.
il kit esk tranquillo è composto da 2 woofer e 2 tweeter :D
 
norauto non lo conosco, comunque li trovi da qualsiasi installatore / rivenditore di car audio oppure c'è sempre ebay!
i tweeter posteriori, se non hanno problemi lasciali, oppure li sostituisci con gli anteriori.
il kit esk tranquillo è composto da 2 woofer e 2 tweeter :D

Perfetto perche' non era tanto chiara la cosa :D.
Speriamo di sentire miglioramenti ;)
 
Ok carissimi ! Ieri sono andato a farmi fare un preventivo da Norauto appunto , sono andato li perche' se compri da loro hai un prezzo sulla manodopera e montaggio inferiore (e' tutto da vedere) ovviamente comprando online si risparmia .Comunque questo e' stato l'esito :
HTZ EV165 WOOFER X2: 139.8
AUDISON SRX4: 359
CORAL: XTA405 :215
PH03892 SUPPORTI A147 X2: 21.80
MASCHERINA 147 :13.09
ESK 165 KIT: 144.90
SMONTAGGIO 2 PANNELLI PORTA: 80
MONTAGGIO ALTOPARLANTI CABLATI : 45
MONTAGGIO AMPLIFICATORE COMPLESSO: 80
TUNING POWER KIT CAVI 12MM2: 29.90

TOTALE con ampli audison: 906 senza autoradio
TOTALE con ampli coral: 762 enza autoradio

Ovviamente visto il prezzo andrei su coral come ampli non pensavo di spendere tanto :(! Al totale devo ancora aggiungere cira 380 euro di autoradio + 15 di installazzione che mazzata!!
Se riesco vado a farmi fare un altro preventivo , se c'e' qualcuno di torino che mi puo' indicare un buon installatore a prezzi piu' decenti ne sarei felice
 
Un pò altini come prezzi.. io avevo considerato l'autoinstallazione.. il dare soldi a qualcuno per smontare dei pannelli porta o l'autoradio di serie non fa parte del mio essere :D ...
non riesci a trovare qualche amico che te li monta??
Se non ci separassero circa 1078km farei un salto da te... e ti monterei il tutto senza problemi..
Buon proseguimento comunque...

ps considerato che il kit esk e i woofer ev 165 sono si buoni prodotti, ma non il top di gamma, credo che andrebbe bene anche il coral...

se vuoi ti faccio un preventivo degli stessi prezzi dal mio installatore e vediamo cosa ne esce fuori...
 
Grazie Peppe se ti fai fare un preventivo con gli stessi pezzi manodopera inclusa mi faresti un favore almeno mi faccio un idea . Comunque sono dei ladri a momenti costa piu' la manodopera che il resto!! :(
 
Grazie Peppe se ti fai fare un preventivo con gli stessi pezzi manodopera inclusa mi faresti un favore almeno mi faccio un idea . Comunque sono dei ladri a momenti costa piu' la manodopera che il resto!! :(

Già.. è proprio per questo che te lo dico... ti faccio sapere..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi leggevo in giro che molti preferiscono a hertz esk 165 il kit morel tempo 6 sono piu' valide oltre che economiche ? voi che ne pensate