Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh bravo Enrico!! allora sarà difficile starti dietro al raduno, da quanti cv parti e dove pensi di arrivare con la mappa?

Grazie dei complimenti:)

Ciao Kla',
niente di particolare ho chiesto a Eddy di ottimizzare anticipi di iniezione e di eliminare i buchi di erogazione.
Ora la macchina è più armonica, nel senso che sale di giri in maniera più fluida e nel complesso è più piacevole da guidare.
Io faccio veramente tanti chilometri (30.000 solo negli ultimi 6 mesi) e per questo motivo ho chiesto a Eddy il massimo della sua attenzione.
Ovvio che quando abbiamo messo in tiro la macchina sembrava un mostro ma non è sempre così che và guidata. Ieri per esempio tornando da Roma avevo molta meno difficoltà a superare i tir in 5°
marcia riprendendo dai 2000 g min. ed è proprio questo che volevo. A dirla tutta lo stesso Eddy è rimasto contento delle mie richieste perchè mi ha detto che preferisce fare le macchine in questo modo anziché stravolgerle, come poi spesso gli chiedono i clienti. In ultimo considera che a metà sebatoio la mia 147 segnava in media 530/540 km percorsi mentre ieri segnava 556 km, fatti ad una media di 118 kmh......non male per niente.
Tu cosa pensi dell'intervento che ho fatto?
Buona giornata
Enrico
 
e no pero'....non vale.....le centraline rimappate...pero non valeeeeeeeeee:smiley_029:....non si fa' cosi'......


Ciao Pierpy tutto ok? E il papi come sta?
Non preoccuparti io ho fatto la rimappa con un certo criterio.
Ho chiesto solo di ottimizzare quello che il 1.9 jtdm 8 valvole già
posside. Niente di esorbitante per non snaturare nulla.
Spero di conoscerti presto.
Un saluto Enrico
 
Penso che questi dovrebbero essere gli unici motivi a giustificare la rimappatura della centralina, più fluidità nell'erogazione, spinta ai bassi anticipata e nel complesso avere un motore più pronto e a volte anche meno assetato, a secondo di come viene fatta la mappa, ma senza rinunciare all'affidabilità, fattore importante per chi viaggia tanto. Comunque bene, sono pienamente d'accordo col tipo di intervento apportato. :)
 
Penso che questi dovrebbero essere gli unici motivi a giustificare la rimappatura della centralina, più fluidità nell'erogazione, spinta ai bassi anticipata e nel complesso avere un motore più pronto e a volte anche meno assetato, a secondo di come viene fatta la mappa, ma senza rinunciare all'affidabilità, fattore importante per chi viaggia tanto. Comunque bene, sono pienamente d'accordo col tipo di intervento apportato. :)

Grazie Kla',
necessitavo del tuo parere perchè da quello che scrivi si evince un pensiero maturo e schietto.
Non vedo l'ora di conoscere te e tutti gli altri amici campani.
P.s.: Se vi prendete un caffé prima del raduno fammelo sapere.
Buona giornata
Enrico
 
bravo enrico,ragazzi tutti a prendere un bel caffè sabato mattina?marlion pierpy e tutti gli altri che ne dite?
 
Bravi ragazzi, organizzatevi voi del napoletano, così dopo partite tutti insieme, l'importante è che arriviate puntuali, e poi io il caffè non lo prendo che già sono nervoso:D, mi ci vorrebbe una camomilla:D
 
bravo enrico,ragazzi tutti a prendere un bel caffè sabato mattina?marlion pierpy e tutti gli altri che ne dite?
volentieri...anzi + che volentieri ma il sabato mattina lavoro.....la DOMENICA sono libero!!!!
ENRICO sei gentilissimo...anch'io non vedo l'ora di conoscerti.....:D
 
Forse ho capito male, ma credo che Enrico si riferisse al giorno del raduno, boh!!!???Comunque in ogni caso fate voi ragà, vi autorizzo a farlo:D
 
Forse ho capito male, ma credo che Enrico si riferisse al giorno del raduno, boh!!!???Comunque in ogni caso fate voi ragà, vi autorizzo a farlo:D

Eh si Klà hai capito male.
intendevo prima del raduno. Io rispetto a te e ad altri non conosco praticamente nessuno. Per me questo sabato và bene, se però Pierpy non può potremmo vedere per Domenica.
Però devi esserci anche tu altrimenti non và bene.
Ti saluto e aspetto conferma.
Ciao a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bravo enrico,ragazzi tutti a prendere un bel caffè sabato mattina?marlion pierpy e tutti gli altri che ne dite?

Questa volta, passo. Non mi è proprio possibile, ho preso già altri impegni, mi dispiace. Ci aggiorniamo per il raduno. Ciao a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.