Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie KLA,non avrei maai pensato che sei nervoso,sembri calmo e tranquillo.Ragazzi io ho proposto di partire insieme perchè credo sia molto bello poter arrivare insieme e conoscerci meglio,credo che per farlo dobbiamo prima incontrarci noi della città scegliere un posto che vada bene a tutti e poi dobbiamo solo partire.io proprio questa domenica non posso.fatemi sapere se per voi la prossima settimana andrebbe bene,sarebbe carino anche vederci nella settimana in serata finito il lavoro per un buon caffè dopo cena,a me piacerebbe molto.ciao a tutti.PIERPY sono felice per te che tutto si sta sistemando.
 
Hai detto bene vip, SEMBRO calmo:D. Vabbe scherzi a parte, questo fine settimana io non ci sono perchè sabato ho una festa e domenica è SanValentino, bisogna dedicarla alle donne, dopo questo sono libero, verrò volentieri e consumerò un aperitivo invece del caffè:D.
 
molto bene all'ora propongo di aspettare la prossima settimana così potrà esserci pure il nostro presidente,o aperitivo o una bella pizza serale tra noi sarebbe molto simpatica come uscita.
 
molto bene all'ora propongo di aspettare la prossima settimana così potrà esserci pure il nostro presidente,o aperitivo o una bella pizza serale tra noi sarebbe molto simpatica come uscita.

Per me va bene.
Ci aggiorniamo per la sett. prox.
 
ok....settimana prox!!!!!!
cosa regalo al mio amore(intendo la 159)....????????
PENSAVO dei cerchi della ETA BETA effetto diamantato con pneumatici 245/35/19....mmmmmmm....oppure un pioneer
AVIC -HD3???????
NON SO'....vedremo!!!!!
 
fai un bel regalo alla tua donna e te ne sarà grata per la vita.Le auto si usurano i sentimenti si curano e crescono sempre e ciò che ci rimane accanto se siamo fortunati e bravi sono le nostre donne.BUON SAN VALENTINO amici io ho organizzato una bella sorpresa alla mia piccola.ciao
 
infatti VIP.......scherzavo.......ringrazio DIO che mi ha fatto conoscere la mia fidanzata!!!!!!!!se non fosse per lei!!!!!!
 
Ragazzi
ma in questo forum è nato per discutere di: auto, gomme, consigli per una guida più sicura, raduni ecc.?!?
Mi sembra invece di leggere le pagine patinate di VANITY FAIR..........
Mi state deludendo!!!!!! Forza ragazzi, svegliaaaaaaaa!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi
ma in questo forum è nato per discutere di: auto, gomme, consigli per una guida più sicura, raduni ecc.?!?
Mi sembra invece di leggere le pagine patinate di VANITY FAIR..........
Mi state deludendo!!!!!! Forza ragazzi, svegliaaaaaaaa!!!!!!!

:lol2: :lol2: :lol2::lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.