Partenza a freddo lentissima e a singhiozzo

scusa .allora mi dai ragione...bisogna sempre farla riscaldare un pò per aver la macchina efficiente al 100%..


Certo....... ma non è sicuramente meglio cosi'..la cosa migliore è che non abbiano difetti...
 
ragazzi allora speriamo sempre che quando l'auto è fredda non ci succede un'emergenza!
 
Ciao anche la mia ha problemi a freddo e in piu una volta calda ho provato a tirarla e soprattutto in seconda e terza si sente un calo di potenza e al massimo in autostrada fa 180 sia a gas che a benzina
 
Ciao anche la mia ha problemi a freddo e in piu una volta calda ho provato a tirarla e soprattutto in seconda e terza si sente un calo di potenza e al massimo in autostrada fa 180 sia a gas che a benzina

..debimetro o sonda lamba non funzionano a dovere....io ho cambiato la sonda lambda per problemi alla revisione (co molto alto)..ora è perfetta ha meno problemi a freddo e a caldo spinge meglio ..
 
Ciao anche la mia ha problemi a freddo e in piu una volta calda ho provato a tirarla e soprattutto in seconda e terza si sente un calo di potenza e al massimo in autostrada fa 180 sia a gas che a benzina

fai una bella diagnosi e vedi che problema ti esce
 
fai una bella diagnosi e vedi che problema ti esce

Stai sicuro che ti esce ..ad ogni diagnosi esce un problema..io ho un modello 98 e un modello 01 euro 3...la euro tre' la paragono alle auto migliori in circolazione..perfetta veramente ,il modello 97/98/99 lasciamo perdere..
 
Grazie lunedi faccio la diagnosi in alfa.Il mio meccanico mi ha detto anche lui che sarà il debimetro mentre la sonda dal suo tester e a posto anche perche lo sostituita sei mesi fa.
A lunedi per aggiornamenti
 
Grazie lunedi faccio la diagnosi in alfa.Il mio meccanico mi ha detto anche lui che sarà il debimetro mentre la sonda dal suo tester e a posto anche perche lo sostituita sei mesi fa.
A lunedi per aggiornamenti

facci sapere:)
 
Spendi soldi inutilmente, non sostituire niente, questo è uno dei "talloni d'achille" delle nostre care alfa del '97/'98/'99.
ho la stessa auto anch'io mi sono scervellato per trovare il difetto,diagnosi varie candele,filtri ,pulitura corpo farfallato......tutti soldi buttati, 90 euro di debimetro e la mia alfa è rinata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stai sicuro che ti esce ..ad ogni diagnosi esce un problema..io ho un modello 98 e un modello 01 euro 3...la euro tre' la paragono alle auto migliori in circolazione..perfetta veramente ,il modello 97/98/99 lasciamo perdere..
salve ti posso smentire un pò ho un1.8 del 98 con 170 mila km imp gpl brc,propio ieri ho dato il benservito a una 159 jtdm,in pista sono arrivato fino a 230 da contachilometri,tutto originale quindi sarà la tua alfa97/98/99 che ha problemi,non generalizzare(a proposito ero a gas quando,ho raggiunto quella velocità)