Alfa GT -1.9 JTD Distinctive - 2004 - Nero Metallico - Siracusa

Ciao ragazzi scusate per l'assenza...per quanto riguarda i profili si possono acquistare nei negozi di accessori tuning per le auto...(l'importante è prendere quelli con l'adesivo 3m)...
I Subwoofer montati sono 2 hertz hx300d (SPL) ma per adesso la cassa è da rifinire...
Grazie ancora per i complimenti e quando riesco a lavare la car vi faccio vedere la modifica che ho effettuato sui cerchi per avere un vostro parere..:D:D
 
Hey Marco, bellissima la tua Gt!!

Avrei una domanda, dove hai preso lo scarico che monti ora??
 
Ciao grazie per i complimenti...(tra qualche giorno metterò le foto aggiornate con le ultime modifiche) Lo scarico lo preso da un mio amico ma sinceramente non ricordo la marca...
 
Ed ecco finalmente qualche foto con gli ultimi aggiornamenti...:D:D
Cerchi color alluminio e sfondo nero,distanziali, antenna stile bmw, profili cromati vari all'interno, pomello cambio, pedaliera,manometri con apposito pannello fatto in vetroresina...e altri piccoli particolari...:eek::eek:
 

Allegati

  • bella.JPG
    bella.JPG
    121.9 KB · Visualizzazioni: 174
  • fianco.JPG
    fianco.JPG
    197.9 KB · Visualizzazioni: 233
  • posteriore.JPG
    posteriore.JPG
    157.4 KB · Visualizzazioni: 154
  • pinna.JPG
    pinna.JPG
    192.1 KB · Visualizzazioni: 175
  • interno.JPG
    interno.JPG
    140.1 KB · Visualizzazioni: 162
  • int.JPG
    int.JPG
    137.7 KB · Visualizzazioni: 186
  • int.2.JPG
    int.2.JPG
    152.4 KB · Visualizzazioni: 191
  • poster.JPG
    poster.JPG
    144.7 KB · Visualizzazioni: 158
Bella complimenti...sta davvero bene... ;)
 
Apparte l'antenna BMW, complimenti per la bestia!
 
bellissima!sta tutto benissimo, sia i profili che la pinna...io metterei le calotte cromate..
 
complimenti che bestia!!
senti una cosa, le gomme sono le Vredestein Ultrac Sessanta? come ti trovi, hanno un battistrada da paura spero sia altrettanto performante:D
 
Graie a tutti per i complimenti...
le gomme sono le Vredestein e posso dirti che fino ad adesso (20000km) mi ci trovo benissimo, hanno un ottima tenuta di strada e anche ad usura ancora sembrano nuovi...unica piccola pecca di queste gomme è la lieve rumorosità...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bhe per avere 20mila, sembra ancora profondo il battistrada, posso chiederti quanto ti sono venute?

i profili sulla cornice dei finestrini e' particolare, me ne sono accorto solo adesso::cop::, e' l'adesivo 3m?