Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi
ma in questo forum è nato per discutere di: auto, gomme, consigli per una guida più sicura, raduni ecc.?!?
Mi sembra invece di leggere le pagine patinate di VANITY FAIR..........
Mi state deludendo!!!!!! Forza ragazzi, svegliaaaaaaaa!!!!!!!

Marlion ma noi dobbiamo pensare pure alle ns metà!!!! se no dopo ki le sente?!?!? :D
 
Marlion ma noi dobbiamo pensare pure alle ns metà!!!! se no dopo ki le sente?!?!? :D

Diciamo la tutta!!!!!
" se no ki.........ce la dà?!?!?:grinser005:

Ragazzi, scherzo, ovviamente, non me ne vogliate. A presto e che dirvi......Buon San Valentino a tutti voi ed alle vostre dolci metà!!!!!!:p
 
Ragazzi, fate i bravi, torniamo on topic.
 
ok KLA scusa la distrazione torniamo alla serietà,il raduno si avvicina e non vedo l'ora di vedervi e di vedere gli scavi,tu sarai la giuda giusto?raga buon fine settimana e divertitevi,ieri sono passato da un mio amico che possiede una taverna-pizzeria,se volete ci vediamo lì dista poco dall'autostrada e costa poco,altrimenti se preferite un semplice caffè o un coktail conosco moti posti carini.tenetemi informato per me andrebbe molto bene mercoledì pomeriggio tardi o ancora meglio sera
 
HAI ragione CLAUDIO........beh!!!torniamo ad affrontare gli argomenti del forum...........ALLORA..........giovedi' euro 500.00 per assicurazione:mad::mad: e dovrei sostituire il volano altri 1000.00 eurini poiche' tutte le benedette 159 jtdm soffrono di questo malore.......
IN piu' l'ALFA ROMEO consiglia di sostituire la pompa dell'acqua a 60.000 km perche' la girandola ha le palette in plastica:eek:......per poi sostituirla con quella della 156:eek:....ehm!!!!!!ne ho 70.000 di km:smiley_029: ...mah!!!!!le alfa come le donne!!!!!!!gioie e dolori.....
 
Anche io ho fatto qualche lavoretto di manutenzione, ho sostituito il paramotore che era distrutto, e in questa settimana devo montare i fari style gta con fondo nero, già presi, devo solo trovare il tempo di montarli, spero di riuscirci prima del raduno, così vi mostro la mia belva col nuovo look. In questi giorni mi hanno contattato alcuni ragazzi che hanno visto i volantini che ho sparso per università, bar, salumerie, officine e quant'altro, i quali sono intenzionati a partecipare al raduno, quindi oltre a noi del forum avremo ci saranno anche ospiti esterni, che ovviamente convinceremo ad iscriversi, però mi confermeranno la loro presenza un poco prima, quindi tenetevi pronti a conoscere nuova gente.
 
II Raduno Regionale Club Alfa Sezione Campania
-Paestum (SA) 7 Marzo 2010

clubalfaitalia e alfamitoclub

IN COLLABORAZIONE CON:
...

RADUNI PRECEDENTI:
YouTube - I° Raduno Regionale Club Alfa Costiera Amalfitana 6 dicembre 2009...mp4

Picasa Web Album - klaudyus - I° Raduno Clu...

EVENTO:
2° Raduno Regionale Club Alfa Campania, fissato per domenica 7 Marzo 2010

PUNTO D’INCONTRO:
Google Maps
Autostrada A3 SA-RC, uscita Battipaglia, sempre dritto fino alla rotonda dove, una volta immessi, prenderete la 4° uscita per variante SS18 direzione Capaccio-Paestum, una volta imboccata la statale, ad 800mt sulla sx c'è un chiosco "FRANCO'S PIZZA", il punto d'incontro è nel piazzale antistante il chiosco,
Google Maps

DESCRIZIONE:
Incontro nel punto stabilito, carovana per tutta la SS18 fino a Capaccio Scalo, presso una tenuta dove approfondiremo le conoscenze e faremo delle foto, approfittando dello splendido sfondo paesaggistico
Google Maps
poi ci dirigeremo verso Paestum, giro panoramico intorno alle mura degli scavi, visita ai templi pre o post pranzo, pranzo presso il ristorante "OASI"
Via Magna Grecia 821 (Loc. Paestum), 84047 CAPACCIO (SA) munito di ampio parcheggio
Visualizza allegato 44453
In serata possiamo fare una passeggiata lungo il corso che costeggia i templi, prendere un aperitivo e ammirare il suggestivo spettacolo dei templi di notte
Visualizza allegato 44454

ORARI:
10.00-10.30 tempo utile per radunare tutti i partecipanti al punto d'incontro
11.00 partenza per direzione tenuta Capaccio Scalo
12.00 partenza per giro turistico per le mura dei templi.
13.15 arrivo presso il ristorante Oasi
15.30/16.00 liberi di fare quello che si vuole

MENU’:
aperitivo
antipasto:
prosciutto, mozzarella, melone
1° primo:
paccheri melenzane e provola
secondo:
arrosto di vitello
contorno:
patate al forno
bevande:
acqua, vino, coca cola
frutta:
di stagione
dessert
varie:
caffè, amaro, limoncello, etc.

CONTRIBUTO SPESE:
30€ a persona

MODALITA’ DI PAGAMENTO:
In loco, con pagamento unico a cura di volontario che raccoglie le quote

ISCRIZIONI:
Le iscrizioni andranno fatte quotando la lista partecipanti qui sotto aggiungendo il proprio nickname più eventuale/i accompagnatore/i. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per venerdi 5 Marzo, ma fino alla fine saranno ben accetti altri partecipanti, purchè confermino almeno il giorno prima.

CONTATTI:
Per qualsiasi info klaudyus@hotmail.it e tel. 393/9626959 o sul sito Club Alfa con i pm

LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)

1) klaudyus+1
2) .....
3 kappo159
 
LISTA PARTECIPANTI:
1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero
4) marlion
5) Arkimede+1
6) vin79+1
7) enrico18+1
8) calicojack
9) marvespasiano+1
10) Brakky19+1
11)Kappo159
12)Franco_147+1

Salve, abbiamo un nuovo arrivo Franco_147, per motivi tecnici non si è riuscito a collegare e ad effettuare le presentazoni per cui l'ho aggiunto io.

Kappo159 ti ho aggiunto nell'elenco ufficiale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
LISTA PARTECIPANTI:
1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero
4) marlion
5) Arkimede+1
6) vin79+1
7) enrico18+1
8) calicojack+1
9) marvespasiano+1
10) Brakky19+1
11) kappo159
12) Franco_147+1

Ho aggiunto anche il +1 a calicojack

questo link vi riporta al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso


AVVISO:
chi volesse tesserarsi e quindi diventare socio clubalfa o alfamitoclub, può farlo in sede di raduno, io avrò a seguito i moduli per l'iscrizione, verserete al sottoscritto la quota di €25 per i neoiscritti e di €20 per i rinnovi, poi vi verrà spedita direttamente a casa la tessera e i gadget riservati ai soci, potrebbe essere un'occasione buona per entrare a far parte ufficialmente di questa grande famiglia.

PER PRENOTAZIONI CALENDARI:
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-prenotazioni-consegna-in-sede-di-raduno.html

PER INFO:
campania@clubalfa.it
3939626959
pm a klaudyus

Chi volesse vedere a che punto sta la lista partecipanti di clubalfamito, guardi qui
II Raduno Regionale Club Alfa Campania-Paestum (SA) 7 Marzo 2010 - Pagina 2 - Alfa Mito Club - Italia
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.