Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

pega tratta bene i miei ultra eh!!!...se no ti picchio :D
 
oh salve gente!!! ehehe... stamattina ho ritirato la bluetta dal carrozziere, gli ho fatto montare il nuovo spoiler e gli specchietti originali riverniciati in 2 colori! ... lunedi arrivano i cerchi nuovi, (in teoria)... poi in questa settimana dovrei portarla a fare un pò di cose, candele nuove , cambio olio e filtro olio motore , cambio olio servosterzo e distribuzione ... montare il filtro in carbonio e montare il magnaflow... e aggiungiamoci pure verniciare di nero i distanziali .... il tutto entro il 28 del mese, riuscirò??

Atro .. mi paghi e ti mando i cerchi, però mi sa che li vuole un'altro a 500! :D

bella davvero...


grazie mille, ma il bello ancora deve venire!!
 
bene bene bene .. aspettiamo le foto al completo con i cerchi o ci darai qualche assaggino ??? :D
 
oook... domani faccio qualche foto sperando che il tempo regga :D

mi sono dimenticato di scrivere che devo anche far ripassare le pinze rosse al carrozziere!!!... mi sa tanto che riuscirò a fare la metà di tutto quello che voglio fare. :|
 
beh dai , piano piano si fa tutto .. l'importante è farlo :D
 
giox scusa... non ho ancora fatto nessuna foto... e i miei cerchi arriveranno a marzo porca miseria..... uff..
 
peG[A]Sus_n1`;493002 ha detto:
giox scusa... non ho ancora fatto nessuna foto... e i miei cerchi arriveranno a marzo porca miseria..... uff..

Tranquillo non ci sono problemi .. :D aspetterò con ansia
 
Pega, quando fai le foto, se ti va, butta una maglietta o qualcosa di simpatico sul cofano... Come suggerito nel proprio garage da Gremlin, copre la modifica incriminata e ti consente di postare l'auto intera anzichè a pezzi ;) non sarà il top ma è meglio di un calcio nelle ..... eheh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ricevuto! ;)

oggi ... ho lasciato la pupa blu al meccanico :|

ma ieri abbiamo fatto un pò di festa diciamo.. e ho riscontrato questo..

facendo curve .. esageratamente "felici" ho notato che s'accende la spia del freno a mano .. per poi immediatamente spegnersi quando la macchina torna dritta.... questo fatto è dovuto a cosa? :|

e già che ci sono... come mai quando accendo la macchina... per 2 secondi fa rumore tipo diesel per poi sparire? ... è normale? che mi dite? ....