navigatore siemens

mirmidone61

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2010
6
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2.4 jtd
salve a tutti sono una new entry il mio quesito è questo ho acquistato un navigatore e caricatore per la 166 usato ovviamente, il mio problema è sapere se la cablatura è di serie nel senso se la cavetteria è già predisposta la mia 166 2.4 tdj è del 2000 e se è vero che si trova sotto la batteria ringrazio anticipatamente per la gentile risposta. enzo
 
ciao ragazzi attendo con impazienza una risposta al mio quesito sono sicuro che la sapete lunga quindi mi affido ad una vostra cortese e preziosissima risposta ciao e grazie enzo
icon55.gif
 
ciao ragazzi attendo con impazienza una risposta al mio quesito sono sicuro che la sapete lunga quindi mi affido ad una vostra cortese e preziosissima risposta ciao e grazie enzo
icon55.gif
La risposta è NI...
Alcuni versioni avevano la predisposizione le più no!

Il cablaggio del NAV mi pare fosse abbinato al cambia CD, comunque se smonti il fianchetto che nasconde la batteria, dovresti vederlo (se c'è).
Si tratta di un connettore multipolare mi pare di colore verde... ;)


:decoccio:

:decoccio:
 
grazie maurizio appena spiove ci proverò ma ne approfitto per chiederti un'altra cosa il micro del telefono ovvero io ricevo benissimo ma in trasmissione mi sentono appena è forse il caso di sostituirlo è v'è un altro tipo di problema grazie ancora maurizio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie maurizio appena spiove ci proverò ma ne approfitto per chiederti un'altra cosa il micro del telefono ovvero io ricevo benissimo ma in trasmissione mi sentono appena è forse il caso di sostituirlo è v'è un altro tipo di problema grazie ancora maurizio
Non ti saprei dire, comunque la prima cosa che farei sarebbe quella di sostiture il micro che mi pare sia un comune piezoelettrico...;)

:decoccio:

:decoccio: