telefono

autore

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2008
15
0
1
63
mn
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
twin spark
ciao a tutti, io ho il telefono che non funziona più, o meglio non legge la sim, ho provato con un altra ma è la stessa cosa, sapete se si può fare qualcosa? grazie
autore
 
ciao a tutti, io ho il telefono che non funziona più, o meglio non legge la sim, ho provato con un altra ma è la stessa cosa, sapete se si può fare qualcosa? grazie
autore
Quando tenti di usare il telefono ti dà qualche indicazione?

Non credo sia il tuo caso ma il telefono dovrebbe disporre di una protezione per sovratemperatura... ;)

:decoccio:

:decoccio:
 
salve amici alfisti..scusate se mi intrometto x chiedervi a voi piu esprti....la mia 166 ics non a la fessura x la scheda telefono,qualcuno sda dirmi se invece di cambiare ics posso installare un telefono esterno o colegarlo all ics stesso grazie
 
sulla mia che ho acquistato usata ho trovato un kit viva voce della Parrot che si collega al cellulare tramite connessione bluetooth..devo dire che mi trovo bene,
 
a proposito di telefono, il mio riceve benissimo ma nel trasmettere non riescono a sentirmi o se sentono arrivano solo scariche e, la voce è lontanissima, credo che sia da sostituire il microfono, qualcuno sa come si sgancia il pannello ove è montato per poter procedere alla sua sostituzione????? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a proposito di telefono, il mio riceve benissimo ma nel trasmettere non riescono a sentirmi o se sentono arrivano solo scariche e, la voce è lontanissima, credo che sia da sostituire il microfono, qualcuno sa come si sgancia il pannello ove è montato per poter procedere alla sua sostituzione????? grazie
Credo che tu ti riferisca alla griglia vicina alla plafoniera principale, se è quella è fissta ad incastro ed è trattenuta da due mollette...

Un cacciavite a lama un pò grosso risolve il tuo problema...;)


:decoccio:

:decoccio: