Come smontare autoradio Alfa 166

Grazie mille!nn la trovavo emi ero chiuso!!!
 
Re: Smontaggio Autoradio Alfa 166

ciao dovre sostituire il micro del telefonino e credo che debba smontare la cornicetta per poter accedere poi al vamo ove è istallato il micro potresti postarmi le foto al fine di non fare danno??? grazie il mio indirizzo è 616161@libero.it
 
Re: Smontaggio Autoradio Alfa 166

ciao dovre sostituire il micro del telefonino e credo che debba smontare la cornicetta per poter accedere poi al vamo ove è istallato il micro potresti postarmi le foto al fine di non fare danno??? grazie il mio indirizzo è 616161@libero.it
Il Il microfono è vicino alla plafoniera in alto...;)

:decoccio:

:decoccio:
 
Re: Smontaggio Autoradio Alfa 166

maurizio scusa la mia ignoranza ma allora quel led che si trova vicino alla chiave di accenzione protetto da una griglietta in plastica non è il micro?????? accidenti se così mi hanno detto una grossa c.......a poiche sono due giorni che tento di smontarlo. orbene la plafoniera come si smonta è a incastro??????
 
Re: Smontaggio Autoradio Alfa 166

maurizio scusa la mia ignoranza ma allora quel led che si trova vicino alla chiave di accenzione protetto da una griglietta in plastica non è il micro?????? accidenti se così mi hanno detto una grossa c.......a poiche sono due giorni che tento di smontarlo. orbene la plafoniera come si smonta è a incastro??????
Quello che dici tu è il sensore che misura la temperatura ambiente per la climatizzazione....

Il microfono è vicino alla plafoniera, sotto alle due griglie ad incastro.
Ti confermo che per toglierlo bisogna far leva con un cacciavite... ;)

:decoccio:

:decoccio:
 
Re: Smontaggio Autoradio Alfa 166

:eclipsee_Victoria:grazie ai vostri consigli e sbirciando in altri siti, ho smontato con successo l'ICS originale in quanto lo schermo di giorno era illeggibile, sostituendolo con altro ICS trovato in regalo dotato di radiotelefono caricatore cd e cablaggi originali, presi da una 166 meno fortunata, l'ICS funziona perfettamente, con l'arrivo della bella stagione monterò anche l'antenna e il caricatore cd.:eclipsee_Victoria:
 
Re: Smontaggio Autoradio Alfa 166

Ciao, sto provando senza successo a smontare l'ICS per installare un adattatore per iPhone e vivavoce Bluetooth della Xcarlink.
Ho letto il messaggio di Dr Alpha ma non riesco proprio ad identificare le mollette e le finestrelle.. non è che mi date una mano? :confused:
Allego le foto dei lavori in corso. Sarebbe bellissimo se qualcuno che ha già staccato l'ICS mi indicasse a che altezza sono queste mollette.

Segnalo anche (ma per questo aprirò poi un nuovo thread) che è mia intenzione usare l'uscita PAL dell'iPhone e collegarla all'interfaccia AV della Bortesi (che è in arrivo).. :p
Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi!
 

Allegati

  • IMG_0761.jpg
    IMG_0761.jpg
    19.5 KB · Visualizzazioni: 702
  • IMG_0762.jpg
    IMG_0762.jpg
    17.9 KB · Visualizzazioni: 564
Re: Smontaggio Autoradio Alfa 166

Vi aggiorno, ho provato ed è stato relativamente semplice, grazie alle foto del sito di cui sopra. Ho deciso di rimontare l'ICS senza le linguette, tanto ho visto che l'attrito è tale da farlo rimanere bello stabile a posto.
Ho avuto qualche problema con l'Xcarlink, aspetto notizie dal supporto inglese. Anche qui vi aggiornerò.
Ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Smontaggio Autoradio Alfa 166

DAI FRANKOLO, NON ME LO DIRE A ME XCALINK MI E' APPENA ARRIVATO..E SONO VENTUO SUL FORUM A CERCARE LA GUIDA PER SMONTARE L' ICS...:confused:....CHE TIPO DI PROBLEMI HAI AVUTO???
PER CASO CON IL CREARE LE CARTELLE? O ALTRO?
CIAO
MAURO