Mondiale Formula1 2010.

beh ... quando c'era alfa ha sempre sfigurato , poi ovvio , se alfa è andata via bmw ha avuto vita facile , eppure quest'anno la seat l'ha fatta da padrone :D
 
beh ... quando c'era alfa ha sempre sfigurato , poi ovvio , se alfa è andata via bmw ha avuto vita facile , eppure quest'anno la seat l'ha fatta da padrone :D

Riferendosi ad esempio al campionato Italiano dal 1987 ad oggi, con la lunga pausa 2000-2002, la BMW ha vinto 8 campionati contro i 6 dell'Alfa. Non mi sembra un palmares da sventurati. Non è corretto essere tifosi ad oltranza senza il dovuto rispetto dell'avversario.
:decoccio:
 
ah si ne ha vinti 8 ??? ... apperò ...beh dai allora se la cava :D ... pensavo molto molto meno comunque .. errore mio :hail:
 
sì dai: diamo un po' di onore alla BMW :D
 
sì dai: diamo un po' di onore alla BMW :D

Io posseggo 3 Alfa, quindi questa condizione la dice lunga sul mio attaccamento al marchio, però personalmente ho sempre odiato i "compartimenti stagni" tipici dei forum di nicchia. Sparare a zero su un marchio per una pura animosità da tifo non è proprio edificante nei contenuti. Il marchio BMW ha una sua storia che è di alto livello e proprio per questo motivo quando vedevo un'Alfa stare avanti mi caricavo sicuramente.
:decoccio: :decoccio:
 
@ Boris: motorshow 2009... non 2008... :D

Per quanto riguarda Bmw mio zio l'ha cambiato xkè dava un sacco di problemi.............. FINE OT!!!

Tornando alla F1 negli ultimi test Hamilton è stato il più veloce... Massa ha avuto qualche problemino... Ma alla Ferrari hanno girato sempre carichi...
 
visto che mi hanno chiamato in causa in diversi rispondo velocemente poi la chiudiamo qua

Io posseggo 3 Alfa, quindi questa condizione la dice lunga sul mio attaccamento al marchio, però personalmente ho sempre odiato i "compartimenti stagni" tipici dei forum di nicchia. Sparare a zero su un marchio per una pura animosità da tifo non è proprio edificante nei contenuti. Il marchio BMW ha una sua storia che è di alto livello e proprio per questo motivo quando vedevo un'Alfa stare avanti mi caricavo sicuramente.
:decoccio: :decoccio:

se leggi i messaggi che precedentemente ho scritto è la stessa cosa che penso anche io ;)

:eek::smiley_001: Contento te...:grinser005:

io tengo sempre e solo alfa ( e altri marchi italiani ) però la bmw la rispetto molto a differenza di altre case, sono pareri personali

@ Boris: motorshow 2009... non 2008... :D

Per quanto riguarda Bmw mio zio l'ha cambiato xkè dava un sacco di problemi.............. FINE OT!!!

Tornando alla F1 negli ultimi test Hamilton è stato il più veloce... Massa ha avuto qualche problemino... Ma alla Ferrari hanno girato sempre carichi...

in particolare alcune bmw sono nate proprio male!! fine o.t

F1 : non sto + seguendo i test, però sono molto carico per la prima gara!!!
Ho diverse aspettative!! :cool001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
visto che mi hanno chiamato in causa in diversi rispondo velocemente poi la chiudiamo qua

in particolare alcune bmw sono nate proprio male!! fine o.t
:cool001:

C'è stato un malinteso...ho replicato al tuo post perchè era l'ultimo in ordine di lettura ed era oltretutto allineato con quanto stavo per dire. Un vero e proprio "Quote".

Per quanto riguarda il discorso delle auto nate male.....lasciamo perdere che è meglio!!!!! fine OT
:decoccio: :decoccio: