Veneto Consegna a mano calendario clubalfa 2010 utenti veneto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BladeGTA

Super Alfista
20 Novembre 2007
5,622
156
126
42
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Salve ragazzi,cogliamo l'occasione per farvi noto che il giorno del raduno 21 Febbraio,c'è la possibilità di comprare il calendario del club,e saremmo interessati a sapere chi è interessato a riceverlo a mano. Il calendario verrà maggiorato del costo simbolico di un euro per coprire le spese di ritiro dello stesso da parte del responsabile regionale,perciò se interessati listatevi e faremo in modo di portare il calendario al raduno. Come figura principale fate sempre fede alla Nostra responsabile regionale Arcadia.65.
 
1) Flash 90


Che bello sono il primo!!!!!!
Ma la quota la paghiamo il 21 o tramite postepay???
Ricordo che sono già segnato anche nella discussione sul calendario.
 
1) Flash 90


Che bello sono il primo!!!!!!
Ma la quota la paghiamo il 21 o tramite postepay???
Ricordo che sono già segnato anche nella discussione sul calendario.

Paga pure con la PostePay, visto che sei già nella lista ufficiale:)
 
portate la ricevuta quando venite a prendere il calendario.... altrimenti niente calendar.... :D
 
:) Ciao Blade prenoto anch'io con molto piacere il "vostro" calendario cosi mi studio le vostre bestie e mi porto un "raduno fotografico a casa"
P.s. Il prossimo anno mi attiverò prima per vedere anche Ileonor
P.P.s. Inseriscimi pure come N.3 non ho fretta:lol2::lol2::lol2:
 
Allora,listone in arrivo

1) Flash90
2) BladeGTA
3) ninja

Avanti tutta forza ragazzi.
 
vorrei anchio il calendario alfa 2010. quanto costa, come lo pago e come lo prenoto?
 
Modalità di pagamento
A) BONIFICO BANCARIO -
Instituto di Credito: IWBank S.p.a. - Iban: IT67R0316501600000110423437
ABI: 03165
CAB:01600
CIN: R
Intestatario: Club Alfa Italia Associazione, Sportiva Dilettantistica
Causale: Calendario 2010 - vs Nickname nel forum.

B) RICARICA POSTEPAY®
Titolare: Gobbi Davide Walter
Postepay N: 4023-6004-5719-2443

Importi da pagare:
- costo del calendario:
7€ cad. per i soci
10€ cad. per i non soci

- spese di spedizione:
2,50€ per la spedizione diretta (vi arriva la busta a casa, le spese sono da considerarsi per l'invio di ogni singola copia)
1€ per chi ritira direttamente dai responsabili regionali (minimo 10 copie spedite insieme)

Cosa fare dopo il pagamento:
inviare una mail a fransis@clubalfa.it contenente:
- vostro nickname sul forum
- numero di copie da spedire
- indirizzo di spedizione (se ritirate dal responsabile regionale specificatelo!)
- ricevuta del bonifico oppure Luogo e Data del versamento su postepay

una volta verificato il pagamento vi sarà spedita la busta/pacco nel più breve tempo possibile (24/48 ore), considerate a quel punto il tempo tecnico delle poste

Ricapitolando: prenotando la consegna a mano del calendario 2010 che sarà effettuata al raduno del 21/02/2010 di Isola della Scala il costo dello stesso sarà di 8 E. per i soci e di 11 E. per i non soci con risparmio di 1.5 E sulle spese di spedizione.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok se mi mettete in lista preferisco pagare direttamente alla consegna visto che partecipo al raduno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.