Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LISTA PARTECIPANTI:
1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero
4) marlion
5) Arkimede+1
6) vin79+1
7) enrico18+1
8) calicojack+1
9) marvespasiano+1
10) Brakky19+1
11) kappo159
12) Franco_147+1
13) gdc+1



questo link vi riporta al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso


AVVISO:
chi volesse tesserarsi e quindi diventare socio clubalfa o alfamitoclub, può farlo in sede di raduno, io avrò a seguito i moduli per l'iscrizione, verserete al sottoscritto la quota di €25 per i neoiscritti e di €20 per i rinnovi, poi vi verrà spedita direttamente a casa la tessera e i gadget riservati ai soci, potrebbe essere un'occasione buona per entrare a far parte ufficialmente di questa grande famiglia.

PER PRENOTAZIONI CALENDARI:
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-prenotazioni-consegna-in-sede-di-raduno.html

PER INFO:
campania@clubalfa.it
3939626959
pm a klaudyus

Chi volesse vedere a che punto sta la lista partecipanti di clubalfamito, guardi qui
II Raduno Regionale Club Alfa Campania-Paestum (SA) 7 Marzo 2010 - Pagina 2 - Alfa Mito Club - Italia
 
Ragà stavo notando una cosa, mancano all'appello molte persone, tipo time69, alfatech, ross57 e i suoi amici dell'altro raduno, non li sento da una vita, c'hanno abbandonato, chi ha notizie??
 
Klà,
ma come dici tu, esiste una lista di adesioni al Raduno di Paestum parallela sul sito AlfaMito?
Mi dai conferma che così è? Non l'immaginavo proprio, allora siamo a posto!!!!!!
Per quanto riguarda i dispersi, se ricordo bene Riccardo è in Sardegna per esercitazioni varie. Già all'epoca delle prime proposte, disse che non sarebbe stato dei nostri.
 
Si marlion, insieme a noi ci sarà anche l'alfamitoclub, infatti se hai notato, sotto ogni quotazione di lista c'è scritto "Chi volesse vedere a che punto sta la lista partecipanti di clubalfamito, guardi qui", clicca sul link e verrai redirezionato alla discussione parallela alla nostra sull'alfamitoclub, dove io sono iscritto e dove gestisco il club regionale come qui da noi, questo è il link
II Raduno Regionale Club Alfa Campania-Paestum (SA) 7 Marzo 2010 - Pagina 2 - Alfa Mito Club - Italia
 
Non ci sono scusanti!!!!!!
Sono distrattissimo!!!!!!! Chiedo umilmente perdono al grande capo, ma sono sempre perennemente in difetto con te che invece sei sempre molto preciso e puntuale.

Vabbè, CAPO, ma come siamo messi per l'appuntamento di domenica mattina?
 
Non vedo perchè debba scusarti, tranquillo. Per domenica leggevo qualche post fa che volevano prendere un caffè i ragazzi del napoletano, ma io ne so quanto te, quello che posso fare è venirci, nel caso decidiate di prenderlo dalle vostre parti, ovviamente sarà un incontro tra amici, quindi niente di ufficiale.
 
Ultima modifica:
ASSOLUTAMENTE NULLA DI UFFICIALE!!!!!!!!!!
Allora restiamo in stanby e vediamo come evolvono le cose, anche se ho grande piacere di riverderti. E' troppo tempo che non ci si vede e questo non và bene!!!!!!!!
Ovviamente scherzo
 
Ragazzi....io inizio a prenotarmi, salvo burrasche dell'ultimo minuto, io ci dovrei essere, con la 56 GTA! ;-D

P.s.: m'inserite voi? Grazie.
 
LISTA PARTECIPANTI:
1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero
4) marlion
5) Arkimede+1
6) vin79+1
7) enrico18+1
8) calicojack+1
9) marvespasiano+1
10) Brakky19+1
11) kappo159
12) Franco_147+1
13) gdc+1
14) Race

Ciao Race, benvenuto tra noi, è un piacere avere anche una GTA nella carovana, bene bene!!! Fammi sapere se vieni solo o con qualche accompagnatore.

questo link vi riporta al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso


AVVISO:
chi volesse tesserarsi e quindi diventare socio clubalfa o alfamitoclub, può farlo in sede di raduno, io avrò a seguito i moduli per l'iscrizione, verserete al sottoscritto la quota di €25 per i neoiscritti e di €20 per i rinnovi, poi vi verrà spedita direttamente a casa la tessera e i gadget riservati ai soci, potrebbe essere un'occasione buona per entrare a far parte ufficialmente di questa grande famiglia.

PER PRENOTAZIONI CALENDARI:
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-prenotazioni-consegna-in-sede-di-raduno.html

PER INFO:
campania@clubalfa.it
3939626959
pm a klaudyus

Chi volesse vedere a che punto sta la lista partecipanti di clubalfamito, guardi qui
II Raduno Regionale Club Alfa Campania-Paestum (SA) 7 Marzo 2010 - Pagina 2 - Alfa Mito Club - Italia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
SALVE A TUTTI AMICI,per il caffè cari alfisti napoletani dove volete che ci vediamo?se preferite possiamo anche in serata mangiare una pizza da qualche mio amico,si spende poco e si mangia bene,comunque per il caffè io propongo o via caracciolo o via bernini dove c'è il bar che fa i caffè più particolari di napoli,io e BRAKKY ci siamo sicuro e voi?Amici napoletani cerchiamo di vederci così decidiamo sul partire tutti insieme.KLA non temete la mia amica dalla mito bianca sarà con noi,appena posso la faccio iscrivere.un saluto a tutti voi.PIERPY TI abbraccio affettuosamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.