Qual'è il miglior deodorante per interni???

I paesi anglosassoni sono avanti a noi in tutto e per tutto.
 
E poi secondo me in auto si dovrebbe usare un deodorante qualunque,perchè prima o poi l'odore di nuovo,quello caratteristico si perde e col tempo se non si usa nulla i vari odori esterni,abiti,smog ecc ecc,finiscono col riempire i tessuti dei sedili,questo si può prevenire se si lava spesso la tappezzeria,ma come si fa?A mio parere entrare in auto e sentire un gradevole profumo non disturba affatto,certo,non deve essere troppo forte.
 
E poi secondo me in auto si dovrebbe usare un deodorante qualunque,perchè prima o poi l'odore di nuovo,quello caratteristico si perde e col tempo se non si usa nulla i vari odori esterni,abiti,smog ecc ecc,finiscono col riempire i tessuti dei sedili,questo si può prevenire se si lava spesso la tappezzeria,ma come si fa?A mio parere entrare in auto e sentire un gradevole profumo non disturba affatto,certo,non deve essere troppo forte.
Si infatti troppo forte da fastidio:mad: deve sentirsi un profumo soft:D
 
Mi unisco alla discussione portandovi la mia esperienza da "maniaco" del profumo di nuovo in auto.
Tempo fa ho acquistato in USA dei prodotti simil arbre magique (di cui non ricordo il nome ma ne ho ancora qualcuno da spacchettare) che sono spettacolari.
In particolare ho acquistato 3 fragranze: leather (pelle), new scent (auto nuova) e clean car (auto pulita) e con un sapiente dosaggio di mix riesco a mantenere quel particolare odore (per alcuni.... puzzo) di auto nuova.
Inutile dire che, avendo gli interni in pelle, arricchisco i vari odori passando i prodotti Meguiar's che, oltre alla morbidezza, ridonano il particolare profumo alla pelle.
In generale, comunque, i paesi anglosassoni (UK ed USA) sono km avanti a noi offrendo a prezzi ridicoli prodotti che da noi ci sogniamo e che farebbero impallidire il sig. Arbre Magique (prime fra tutte le essenze a base di oli).
Unico problema: le spedizioni (che possono costare + dei prodotti) e le eventuali tasse doganali ::cop::al momento dell'arrivo nella ns. patria.
Ciao



intendi questo? New Car Smell | New Car Scent & New Car Air Freshener
 
Peccato non avere questi prodotti in Italia.....
 

Quello che hai indicato tu (ed in generale i prodotti della Lane's), a sentire i commenti di chi l'ha provato, dev'essere veramente ottimo.
In un acquisto collettivo fatto insieme ad altri amici Alfisti abbiamo provato a comprarlo tramite un distributore europeo, ma, di fatto, non è arrivato quanto da noi richiesto ed ho ancora 3 boccette da 250ml che non ho mai avuto il coraggio di spruzzare in auto.
No, non mi riferivo comunque a quello quanto piuttosto a questi WONDER WAFERS AIR FRESHENERS ON LINE STORE (250 pezzi a 50$) e ti posso assicurare che sono davvero buoni.
Le profumazioni acquistate da me erano NU CAR, Leather e Clean Car.
Il problema, come dicevo prima è tutto nella spedizione ed in eventuali dazi da sopportare alla ricezione dei prodotti.
 
Arbre magique al cocco rigorosamente sotto al sedile. Questo quando mi ricordo di comprarlo, altrimenti il profumo dell'auto pulita, che è impagabile...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pezzo di carta scottex imbevuta del profumo che uso, messa nel posacenere...
dura una cosa come un quarto d'ora...ma per quel quarto d'ora mi sento figo
:D