Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Oh ma alùra che fom?ci vediamo tutti questo Venerdì?


Gnari io questo venerdì non sò se posso,:mad: perchè forse devo andare in puglia per lavoro e non sò a che ora arriverò!!!
Meglio spostare la pizzata.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

io avevo proposto il 12 o 26 di marzo..qualche pagina fà.

..anche perchè...se venerdi piove come stasera...non è il massimo..
Solo da te ha piovuto ieri sera... :D

Facciamo per il 26 allora...Febbraio non Marzo. :D
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Se fate questo venerdì io 4 chiacchiere le faccio volentieri all'ortomercarto!
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Solo da te ha piovuto ieri sera... :D

probabilmente solo da te NON ha piovuto ieri sera Luca...io ero da Marco82 fino a dopo mezzanotte...e là pioveva...ho fatto 30 km....son arrivato a casa e anche qui pioveva... non era sicuramente l'effetto della nuvola di fantozzi..
heh.gif
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Sabato 27 va Bene ?
Andiamo ancora là o cambiamo ?
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao ragaaaa !
Scusatemi ma la volta scorsa non son piu potuto venire , dai prometto che la volta prossima cerchero di esserci ! x domani non credo xò , sett prossima sono libero , la prima di marzo invece sono a ginevra per gustarmi in anteprima la nuova giulietta !!!
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Mi hanno detto che al "Pomodoro rosso" fanno una buona pizza, si può parcheggiare al piano interrato freccia rossa, la sera è sgombro e ci sono le videocamere ..... oppure mi hanno consigliato una pizzeria .... non sò il nome..... prima del continente e quindi ampio parcheggio.
Poi vedremo dove andare per il dopo.

Il tropico 3 ore per mangiare 4 fette ......e il parcheggio ?
 
Re: Alfisti Zona Brescia

...Sorry ma anche sabato 27 non ci sarò! :-(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Brescia

Mi hanno detto che al "Pomodoro rosso" fanno una buona pizza, si può parcheggiare al piano interrato freccia rossa, la sera è sgombro e ci sono le videocamere ..... oppure mi hanno consigliato una pizzeria .... non sò il nome..... prima del continente e quindi ampio parcheggio.
Poi vedremo dove andare per il dopo.

Il tropico 3 ore per mangiare 4 fette ......e il parcheggio ?

Quella vicino al continente si chiama nuova primavera e li è anche buona la pizza,per me quando si organizza vedo di esserci:D