Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga domenica mi è sopraggiunto un grosso impegno pere le 11 e 30 quindi sarò disponibile solo per un tempo ridotto,valutate voi dove vedervi poichè non credo che potrò esserci proprio questa domenica.ciao
 
Vip no problem, sarà per la possima volta. Per gli altri potenziali partecipanti, proporrei la zona di posillipo, soprattutto se la giornata fosse buona, es. Via Petrarca, Via posillipo ecc. la zona è piena di luoghi di ritrovo per un trnquillo caffè.
 
LISTA PARTECIPANTI:
1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero
4) marlion
5) Arkimede+1
6) vin79+1
7) enrico18+1
8) calicojack+1
9) marvespasiano+1
10) Brakky19+1
11) kappo159
12) Franco_147+1
13) gdc+1
14) Race
15) Simokaf

Ciao Simokaf, benvenuto tra noi. Fammi sapere se vieni solo o con qualche accompagnatore.

questo link vi riporta al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso


AVVISO:
chi volesse tesserarsi e quindi diventare socio clubalfa o alfamitoclub, può farlo in sede di raduno, io avrò a seguito i moduli per l'iscrizione, verserete al sottoscritto la quota di €25 per i neoiscritti e di €20 per i rinnovi, poi vi verrà spedita direttamente a casa la tessera e i gadget riservati ai soci, potrebbe essere un'occasione buona per entrare a far parte ufficialmente di questa grande famiglia.

PER PRENOTAZIONI CALENDARI:
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-prenotazioni-consegna-in-sede-di-raduno.html

PER INFO:
campania@clubalfa.it
3939626959
pm a klaudyus

Chi volesse vedere a che punto sta la lista partecipanti di clubalfamito, guardi qui
II Raduno Regionale Club Alfa Campania-Paestum (SA) 7 Marzo 2010 - Pagina 2 - Alfa Mito Club - Italia[/QUOTE]
 
Ovviamente altre idee sono ben accette, anzi sempre se vi và, si potrebbe organizzare anche un incontro un pò diverso per un gruppo come il nostro. Laproposta è di incontrarci, anche senza auto al Vomero per un "caffè ecologico" corredato di chiacchiera sui progetti futuri.
Per il CAPO ci penso sempre io, se così fosse, c'incontriamo e valutiamo l'ipotesi di posare l'auto da me e raggiungere l'incontro a piedi.
Attendo riscontri.
 
raga domenica mi è sopraggiunto un grosso impegno pere le 11 e 30 quindi sarò disponibile solo per un tempo ridotto,valutate voi dove vedervi poichè non credo che potrò esserci proprio questa domenica.ciao


Ma perchè eri invitato anche tu??:D Scherzo, se non puoi pazienza, volendo si può fare anche l'altra domenica, come meglio preferite.
 
Ma perchè eri invitato anche tu??:D Scherzo, se non puoi pazienza, volendo si può fare anche l'altra domenica, come meglio preferite.

Se ci sono problemi per la maggioranza dei partecipanti, ma soprattutto anche per dare la possibilità al Vip di partecipare, si potrebbe procastinare alla settimana prossima.
Per quanto mi riguarda, la domenica mattina non è mai un problema, in linea di massima.
 
KLA grazie della tua gentilezza,non voglio guastarvi l'incontro,se rinviate ci sarò pure io,comunqueo io resto dell'idea se rinviate che una pizza serale tra il lunedì e il mercoledì sera sarebbe molto simpatica e soprattutto non problematica poichè non c'è traffico dopo le 20:00,posso chiederlo sempre a qualche amico mio che ci farà mangiare bene.grazie ancora KLA per il pensiero.Pierpy con il lavoro che faccio la mia fidanzata non può essere gelosa e comunque l'amica con la MITO è più sua che mia.un bacio a tutti voi
 
Ragazzi, grazie per i complimenti, spero di potervi deliziare con il suono del Busso, tanto più che ha su, più di 3000€ di preparazione per il solo motore, lasciando perdere tutto il resto e magari di poter chiacchierare un pò insieme...spero proprio di liberarmi per quel giorno, un bel raduno Alfa, quasi sotto casa, non si può perdere! ;-D
 
race piacere di conoscerti,complimenti per questo meraviglioso gioiello,spero proprio che ci sarai non capita spesso di ammirare bellezze come la tua auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Vip.....vedi....diciamo che io ho deciso di impegnare la mia vita tra auto e moto, più precisamente tra Alfa Romeo e Ducati, invece di comprarmi casa come fanno tutti, per il momento non sono pentito nemmeno di un euro di quelli che ho speso, poi si vedrà!

P.s.: frattanto aggiorno la mia firma con le Alfa che fin'ora sono nel mio garage, sperando di poterne comprare ancora! ;-D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.