Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per me sarà un piacere enorme,in una famiglia c'è sempre posto per chiunque.KLA preferisci solo un caffè o pranziamo tutti insieme?se vuoi posso venirti a prendere io a piazza garibaldi tanto abito lì vicino.Per il bar andiamo al vomero o alla riviera?grazie a tutti
 
per me sarà un piacere enorme,in una famiglia c'è sempre posto per chiunque.KLA preferisci solo un caffè o pranziamo tutti insieme?se vuoi posso venirti a prendere io a piazza garibaldi tanto abito lì vicino.Per il bar andiamo al vomero o alla riviera?grazie a tutti

Per quanto mi riguarda, penso che vada anche bene un caffè, soprattutto se il tempo sarà clemente, abbiamo tanto tempo per parlare ed organizzare.

Per quanto riguarda l'incontro con Klaudio, non preoccuparti perchè indipendentemente se sarà la Riviera o il Vomero già in linea di massima ci siamo accordati di modo che venga a Napoli uscendo all'Arenella. Alla prossima settimana.
 
Ciao raga,
per me va bene tutto basta che me lo fate sapere in anticipo.
Ciao raga non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Enrico,
sarà solo un grande piacere incontrarti, l'unica cosa che vedo confessarti non mi è molto chiaro....ma tu ti stai riferendo all'incontro di Domenica Prossima o al raduno.
 
salve raga.. ank'io ci sarò :) ma volevo farvi una domanda... forse stupida o banale.. posso portare 2 miei amici? :p 3 alfa sono meglio di una :p:grinser026:

E lo chiedi pure??? Certo che puoi portarli, però ti chiedo di essere preciso sui numeri, quante auto e quante persone sarete? venite tutti al ristorante? I tuoi amici sono iscritti? se si facciamo la targa ricordo anche a loro. Fammi sapere tutte queste notizie così aggiorniamo la lista. Ciao.

Ps: Benvenuto tra noi Mario.:)

Ps2: Ragazzi, onde evitare di fare confusione tra il raduno e il caffè, propongo di metterci d'accordo in privato per il caffè, dato che è un incontro tra amici, non ufficiale, evitando così di inquinare questo 3d.
 
Ultima modifica:
Enrico,
sarà solo un grande piacere incontrarti, l'unica cosa che vedo confessarti non mi è molto chiaro....ma tu ti stai riferendo all'incontro di Domenica Prossima o al raduno.

Ciao Marlion,
in verità ad entrambe.
Per il caffè vorrei sapere quando di preciso e per il raduno
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Spero di essere stato più chiaro.
Un abbraccio
 
KLA aggiungimi su msn e parliamo,chiedi a marlion il mio indirizzo.Secondo me sarà un fantastico raduno.amici avellinesi siete per caso di mercogliano?ciao a tutti
 
Lo farò senz'altro Enzo.
 
va bene per un semplice caffe' domenica prossima!!!!! tenetemi aggiornato per favore amici miei!!!!!!:decoccio:
 
Grazie ancora per i complimenti ragazzi....vi metto qualche video delle mie Alfa, visto che le foto nella firma non me le ha fatte mettere.....alllora....cominciamo per anzianità di possesso.....questa è come e la mia GTA, posto la foto, perchè video non ne ho ancora in questa configurazione.........

placeholder.png


........questa invece e la 33 1.7 QV, anche lei preparata e con circa 160cv, un pò modificata, ma tutto fatto per poter tornare indietro.....

YouTube - ISAM Alfa Romeo 33 QV AlfaRacer
YouTube - ISAM Alfa Romeo 33 QV AlfaRacer II
YouTube - ISAM Alfa Romeo 33 QV AlfaRacer III
YouTube - ISAM Alfa Romeo 33 QV AlfaRacer V

...............questo invece, è l'unico video che ho della Brera 3.2 Q4, dopo le modifiche che ne hanno fatto anche di lei una bella belvetta da 300cv..........

YouTube - Alfa Romeo Brera by Sorriento (AlfaRacer)

..........se volete poi posto le foto delle modifiche della Brera! ;-D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi hai l'imbarazzo della scelta con quale macchina venire al raduno. Non so se hai aperto già un garage tutto tuo, se non l'hai ancora aperto aprilo e posta tutto quello che vuoi lì, foto, modifiche e quant'altro, siamo curiosi.
Ps: ma quella nella foto l'hai presa come esempio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.