Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Colpo di scena Klaudyus!
Credo di aver trovato un compromesso tra il raduno ed i miei impegni personali!
Sto progettando di venire all'incontro fino al momento in cui entrerete al ristorante...
In sostanza vorrei essere dei vostri fino ad ora di pranzo!
 
Ok miguel, allora aggiungiti alla lista e a fianco del tuo nick scrivi "no risto", se poi riesci a liberarti per tutta la giornata, ancora meglio.
 
LISTA PARTECIPANTI:
1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero
4) marlion
5) Arkimede+1
6) vin79+1
7) enrico18+1
8) calicojack+1
9) marvespasiano+1
10) Brakky19+1
11) kappo159
12) Franco_147+1
13) gdc+1
14) Race
15) Simokaf
16) Miguel84 (no risto)

eccomi nella lista
 
II Raduno Regionale Club Alfa Sezione Campania
-Paestum (SA) 7 Marzo 2010

clubalfaitalia e alfamitoclub

IN COLLABORAZIONE CON:
...

RADUNI PRECEDENTI:
YouTube - I° Raduno Regionale Club Alfa Costiera Amalfitana 6 dicembre 2009...mp4

Picasa Web Album - klaudyus - I° Raduno Clu...

EVENTO:
2° Raduno Regionale Club Alfa Campania, fissato per domenica 7 Marzo 2010

PUNTO D’INCONTRO:
Google Maps
Autostrada A3 SA-RC, uscita Battipaglia, sempre dritto fino alla rotonda dove, una volta immessi, prenderete la 4° uscita per variante SS18 direzione Capaccio-Paestum, una volta imboccata la statale, ad 800mt sulla dx c'è un chiosco "FRANCO'S PIZZA", il punto d'incontro è nel piazzale antistante il chiosco,
Google Maps

DESCRIZIONE:
Incontro nel punto stabilito, carovana per tutta la SS18 fino a Capaccio Scalo, presso una tenuta dove approfondiremo le conoscenze e faremo delle foto, approfittando dello splendido sfondo paesaggistico
Google Maps
poi ci dirigeremo verso Paestum, giro panoramico intorno alle mura degli scavi, visita ai templi pre o post pranzo, pranzo presso il ristorante "OASI"
Via Magna Grecia 821 (Loc. Paestum), 84047 CAPACCIO (SA) munito di ampio parcheggio
Visualizza allegato 44453
In serata possiamo fare una passeggiata lungo il corso che costeggia i templi, prendere un aperitivo e ammirare il suggestivo spettacolo dei templi di notte
Visualizza allegato 44454

ORARI:
10.00-10.30 tempo utile per radunare tutti i partecipanti al punto d'incontro
11.00 partenza per direzione tenuta Capaccio Scalo
12.00 partenza per giro turistico per le mura dei templi.
13.15 arrivo presso il ristorante Oasi
15.30/16.00 liberi di fare quello che si vuole

MENU’:
aperitivo
antipasto:
prosciutto, mozzarella, melone
1° primo:
paccheri melenzane e provola
secondo:
arrosto di vitello
contorno:
patate al forno
bevande:
acqua, vino, coca cola
frutta:
di stagione
dessert
varie:
caffè, amaro, limoncello, etc.

CONTRIBUTO SPESE:
30€ a persona

MODALITA’ DI PAGAMENTO:
In loco, con pagamento unico a cura di volontario che raccoglie le quote

ISCRIZIONI:
Le iscrizioni andranno fatte quotando la lista partecipanti qui sotto aggiungendo il proprio nickname più eventuale/i accompagnatore/i. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per venerdi 5 Marzo, ma fino alla fine saranno ben accetti altri partecipanti, purchè confermino almeno il giorno prima.

CONTATTI:
Per qualsiasi info klaudyus@hotmail.it e tel. 393/9626959 o sul sito Club Alfa con i pm

LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)

1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero
4) marlion
5) Arkimede+1
6) vin79+1
7) enrico18+1
8) calicojack+1
9) marvespasiano+1
10) Brakky19+1
11) kappo159
12) Franco_147+1
13) gdc+1
14) Race
15) Simokaf
16) Miguel84 (no risto)


questo link vi riporta al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso


AVVISO:
chi volesse tesserarsi e quindi diventare socio clubalfa o alfamitoclub, può farlo in sede di raduno, io avrò a seguito i moduli per l'iscrizione, verserete al sottoscritto la quota di €25 per i neoiscritti e di €20 per i rinnovi, poi vi verrà spedita direttamente a casa la tessera e i gadget riservati ai soci, potrebbe essere un'occasione buona per entrare a far parte ufficialmente di questa grande famiglia.

PER PRENOTAZIONI CALENDARI:
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-prenotazioni-consegna-in-sede-di-raduno.html

PER INFO:
campania@clubalfa.it
3939626959
pm a klaudyus

Chi volesse vedere a che punto sta la lista partecipanti di clubalfamito, guardi qui
II Raduno Regionale Club Alfa Campania-Paestum (SA) 7 Marzo 2010 - Pagina 2 - Alfa Mito Club - Italia
 
cari amici mi dispiace tanto ma sono incappato in una sitauzione problematica e quindi il 7 non sarò con voi.mi dispiace moltissimo ma quando ci sono problemi bisogna prima risolverli e poi ci si può divertire.a presto
 
Non me lo sarei mai aspettato che ci dessi buca proprio tu.
 
cari amici mi dispiace tanto ma sono incappato in una sitauzione problematica e quindi il 7 non sarò con voi.mi dispiace moltissimo ma quando ci sono problemi bisogna prima risolverli e poi ci si può divertire.a presto

La tua assenza ci dispiace tanto e per quanto mi riguarda il dispiacere è raddoppiato perchè un'altra GT in meno, chill'o'quadr'già è bell'!!!! Prima Antonio, poi tu, speriamo bene......A questo punto, faccio formale appello a tutti i GT nella Campania, VENITEMI IN AAAIIIIUUUTTTOOOOO!!!!!!!!
Comunque, a parte lo scherzo, spero tanto che non si tratti nulla di serissimo. In bocca al lupo!!!!!!! e ci vediamo al prossimo raduno.
 
Ovviamente scherzavo anch'io e se non puoi venire il motivo deve essere più che valido.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sì ragazzi lo è.pensavo di risolvere e invece sto in un momento molto problematico,spero di farcela.Me lo stavo sognando la notte sto raduno che peccato.ciao divertitevi pure per me,spero davvero di uscire presto da tutto sto problema.CIAO amici mi mancate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.