Veneto VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

Hey stai facendo delle avances ad arcadia? XD scherzoo tu eri al raduno?


We trento nord io ero al raduno...ero seduto anche al tavolo assieme a te e al tedesco (marcello)....avevo la felpa dell'alfa!!
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

che tipo di rogne? intendi gomme fumanti come le mie.. che altri credevano fosse fumo dalla marmitta? XD

intendeno:furti,guasti, paraurti staccati..eccetera eccetera....
comunque non dispiace veder fumare le gomme di una bella alfona...:D:D
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

al tedesco (marcello)....

la smettete di prendermi per il culetto????

vi ho detto già che sul BMW metterò la scrittina clubalfa.it e poi quando il portafoglio tornerà a dimensioni normali una bella spider 1.8 TBI e una 75 2.0 T.S. non me le leva nessuno....

barboni....:lol2:

PS: anto l'uomo nel film di "tom cruise control" (mi faccio ridere da solo :lol2:) che faceva da tavolino eri per caso tu????:D
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

Ciao a tutti volevo complimentarmi col direttivo per la splendida organizzazione del raduno....Complimenti...sicuramente sarò presente anke al prossimo...
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

Scusate per prima...piccolo problemino..

belle le foto di Flash ma...... nessun altro ha delle foto ??
Siete riusciti a fare delle foto conle Alfa sul ponte Visconteo???
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

I meriti sono tutti del ns. Coordinatore Regionale e dei suoi assistenti .
ciao
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

RAgazzi,ottimo raduno, ottima mangiata,e ottimo camel trophy per le risaie della risotteria!!! i 18" ringraziano ampiamente... Comunque è stato davvero un piacere partecipare, volentieri cercherò di portare la mia presenza anche al prossimo,così vi do una mano a finire i piatti... :D
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

RAgazzi,ottimo raduno, ottima mangiata,e ottimo camel trophy per le risaie della risotteria!!! i 18" ringraziano ampiamente... Comunque è stato davvero un piacere partecipare, volentieri cercherò di portare la mia presenza anche al prossimo,così vi do una mano a finire i piatti... :D

Già:D ma così hai constatato che era tutta roba genuina!!! :p
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

We trento nord io ero al raduno...ero seduto anche al tavolo assieme a te e al tedesco (marcello)....avevo la felpa dell'alfa!!
orco can m'ero dimentica' zio scanner :D :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

complimenti al direttivo per la buona riuscita dell'evento e un saluto a tutti i partecipanti. belle macchine, bel locale, bell'off road, arcadia non tè la prendere io mi sono divertito con la trazione posteriore. comunque l'importante è la passione per le nostre alfa che ci accomuna dandoci la sensazione, e non solo, di avere passato una giornata in compagnia di vecchi amici che non vedevi da molto tempo e dove l'argomento principale senza dubbio è quello che si vede nelle radiografie dell'avatar di bladeGTA. con l'alfa non ci nasci ma te la senti dentro, prima o poi te la predi e non la lasci piu'. ah posso prenotare per il 2011? vorrei essere il primo della lista.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.