dove mettere il cellulare

dino.carlino

Alfista principiante
12 Febbraio 2010
105
1
16
ag
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
salve ragazzi! non prendetemi per pazzo! ma voi il cellulare nella 147 dove lo posata??? io ho un po di problemi a trovargli una collocazione!
dietro l'accendisigari se ne va troppo giu!
dietro in freno a mano dove c'è il portalattine è troppo dietro!
voi dove lo mettere???
conoscere qualche porta cellulare da istallarE??
 
cellularline fa un porta cellulare molto bello e piccolo, si applica sulle bocchette del clima con delle clip...
 
ok ora do un'occhiata! grazie! anche se in realta ci avevo pensato ma non mi piace l'idea di averlo sopra i bocchetti dell'aria!
altre soluzioni??
 
io lo metto a fianco del freno a mano...c'è una specie di porta ogetti di forma allungata...io lo metto lì e devo dire che è il posto migliore dato che con buche curve e dossi nn si è mai mosso....messo li di traverso credo sia il miglior posto....
 
io lo metto a fianco del freno a mano...c'è una specie di porta ogetti di forma allungata...io lo metto lì e devo dire che è il posto migliore dato che con buche curve e dossi nn si è mai mosso....messo li di traverso credo sia il miglior posto....

megaquotone per te...anche io lo metto sempre li...è comodo non balla e non si muove...pero ora vedo un po il sito di cellularline ;)
 
anche io uso il portaoggetti di fianco al freno a mano e il cell non scappa; abituato al bel vano della 145 (piu profondo) all'inizio ero dubbioso ma per adesso non è mai scappato.
 
cellularline fa un porta cellulare molto bello e piccolo, si applica sulle bocchette del clima con delle clip...
Io ce l'ho in macchina e devo dire che va benissimo... il cell non scappa e ce l'hai sempre sott'occhio :decoccio:
 
ok provero a metterlo vicino al freno a mano!!!
se a voi non casca perche deve cascare a me! uffa!!! speriamo vada bene
 
io m sono comprato TERAX e ne sono molto soddisfatto.l'ho messo sulla parte in plastica che divide le bocchette d'aria centrali (è piccolo ) e da li il cell nn scappa oltre a vederlo bene mentre guido (lo uso da navigatore).alla fine è na calamita del cavolo ma funziona piu che bene e ne sono molto soddisfatto.modello base (quello che si incolla fisso non le clips per le bocchette ) 10 euro (x una calamita... :grinser005: ).dicono che non interferisce e non danneggia i componenti del cel (in un anno di utilizzo mai avuto problemi) poi nn so se realmente sia cosi. eccolo qui:

YouTube - Tetrax EGO, GEO, FIX
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bello e poco ingombrante come sistema! peccato per la clip da applicare al cell!
io ho un nokia n 81 secondo te la clip la attacco dietro la plastica del cell (al lato interno) funziona ugualmente?