dove mettere il cellulare

l n81 è uno slide vero? perche al lato interno? ad ogni modo credo di si pero cosi ogni volta che metti il cell in macchina lo devi aprire e poi non so se da fastidio o meno allo scorrimento.guardando le foto su internet secondo me è meglio all'esterno un po sotto la fotocamera cosi quando lo appoggi su qualsiasi piano eviti di avere la fotocamera a contatto.io ho l'n78 che è simile.in macchina nel punto in cui l'ho messo io pero si prende lo stesso un po d'aria calda dalle bocchette (o fredda) pero ci sta troppo bene.(e poi con il clima automatico capita poche volte avere un flusso d'aria dalle bocchette centrali).se lo prendi dimmi dove l'hai messo-avevo pensato anche a sx del volante,xo è piu scomodo e li la plastica nn è liscia,nn vorrei nn tenesse l'adesivo .ciauz
 
io intendevo mettere la clip dentro il guscio! no so se mi spiego! non dove scorre! al lato interno del cover! cio che non mi piace e la clip a vista!
cmq sto pensando di trasformare il portacenere in un portacelluare (tanto non fumo ahahah)
 
na secondo nn funziona.perche dentro il guscio nn credo ci stia senza fare danno oltre a nn funzionare perche la calamita è concava e fa da sede alla clip bloccando tutto per bene
 
beh in effetti era una ipotesi molto remota
cmq ormai sono orientato sul fai da me!
presto vedremo che ne esce fuori
 
Ultima modifica:
ragazziiiiii ecco la mia soluzione!!!!
non sai dove mettere il cell?? ti viene voglia di iniziare a fumare per non lasciare inutilizzato il posacenere?? ecco la soluzione!
a breve altre foto!
ditemi sinceramente cosa e ne sembra!
è la mia prima modifica alla 147
 

Allegati

  • Foto013.jpg
    Foto013.jpg
    102.1 KB · Visualizzazioni: 233
  • Foto014.jpg
    Foto014.jpg
    102.8 KB · Visualizzazioni: 246
ragazziiiiii ecco la mia soluzione!!!!
non sai dove mettere il cell?? ti viene voglia di iniziare a fumare per non lasciare inutilizzato il posacenere?? ecco la soluzione!
a breve altre foto!
ditemi sinceramente cosa e ne sembra!
è la mia prima modifica alla 147
Direi che come soluzione è azzeccata :) solo che un posticino dove buttare le cosette ci vuole sempre :rolleyes:
 
ahah me le metto in tasca e poi le butto!!! (solo perke io rispetto la natura....altri non so)
ecco altre foto!
naturalmente il cell lo usavo per fare le foto e quindi non potevo metterlo posato pero vi assicuro ke ci sta bene!
sono molto soddisfatto!
 

Allegati

  • Foto020.jpg
    Foto020.jpg
    80.1 KB · Visualizzazioni: 213
  • Foto018.jpg
    Foto018.jpg
    80.7 KB · Visualizzazioni: 226
  • Foto021.jpg
    Foto021.jpg
    84.2 KB · Visualizzazioni: 222
ragazziiiiii ecco la mia soluzione!!!!
non sai dove mettere il cell?? ti viene voglia di iniziare a fumare per non lasciare inutilizzato il posacenere?? ecco la soluzione!
a breve altre foto!
ditemi sinceramente cosa e ne sembra!
è la mia prima modifica alla 147
non male l'idea .....
io comunque lo tengo sempre sotto il freno a mano o nella tasca della portiera
 
io lo tenevo li nel vano lungo dal freno a mano, ma mi saltava fuori!
ora faccio che tenerlo in tasca, tanto se chiamano rispondo con l' autoradio e i messaggi....li leggo dopo!
la soluzione con i magneti invece non mi piace proprio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io lo lascio vicino al freno a mano e mai avuto problemi...