Assetto 147 Gta

Re: Assetto 147 Gta

Chissà se mai qualcuno risponderà alla mia replica a questo ormai vecchio post!!!!
Volevo sapere se c'è compatibilità tra i Koni Sport e le molle standard del 147 GTA. Gli Sport non sono studiati per l'uso con molle basse?......ossia non hanno lo stelo accorciato rispetto a quelli standard Alfa?
In passato ho montato i Koni Sport sulla mia vecchia Delta Evo e avendoli montati personalmente ho riscontrato che avevano gli steli della stessa lunghezza degli ammo originali Lancia.
:confused::confused::confused:

...guardando l'EPER ricambi Alfa sono stato in grado di darmi una risposta!!!!
:decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: Assetto STD su 147 GTA

l'assetto Gta di serie è stato studiato ed è saputo da tutti per utilizzare l'auto tutti i giorni con grande confort in tutte le condizioni (comodità...anche per una famiglia) mantenendo le doti sportive...
quindi perdendo di confort non è detto che si peggiori sulla tenuta...
ma si migliora tantissimo!! ovviamente avendo meno confort!!!
quindi che l'assetto originale studiato soprattutto per il confort, non venite a dirmi che è migliore di un assetto da pista o di uno più rigido e basso
Non ho visto nessuna Gta in pista o in crono con l'assetto SUV!!! non sherziamo
chi ha progettato l'auto l'ha studiata per auto di tutti i giorni in tutte le situazioni anche nei terreni... quindi per chi possiede la gta e ci tiene tanto amore l'assetto va messo senza dubbio perchè non sentirà nessun problema in quanto la si tratterà con i guanti..
 
Re: Assetto STD su 147 GTA

Leggendo un pò di impressioni qui sul forum, è venuta anche a me la voglia di intervenire sul tipo di assetto per la GTA.
Arturo....tu hai fatto modifiche in tal senso?
 
Re: Assetto STD su 147 GTA

Ciao,Davide!:)
Per la GTA,è consigliata la sost. degli ammo originali con dei Bilstein,mantenendo le molle di serei..info direttamente dall'interno..:D
si ma poi rimane sempre alta come un suv ed io la macchina la voglio bassa ,larga ed incazzata nera......cmq ora e' un binario
 
Re: Assetto 147 Gta

Ciao a tutti , vorrei montare l assetto sulla mia GTA , visto che la reputo un pochino altina , voi che mi consigliereste ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Assetto 147 Gta

Ciao a tutti, credo che questa sia la discussione giusta per chiedervi un aiuto!
mi presento sono Alessandro e sto cercando di diventare un alfista acquistando una 147 Gta del 2003! Una volta acquistata vorrei iscriverla al RIAR e quindi, come ben sapete, la macchina deve essere completamente originale. La vettura che ho visto mi sembra avere tutte le carte in regola, tranne per l'assetto. Il venditore non ha fatto nessun intervento, ma non riesco a contattar il primo proprietario per chiedere informazioni. Quindi ecco la DOMANDA:
qualcuno che monta ancora ammortizzarono e molle originali mi può dire l'altezza da terra delle minigonne? E magari anche la distanza tra passa ruota e gomme?
Vi ringrazio e spero di poter partecipare ancora a questo forum, da ALFISTA!:fragend008::fragend008: