Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
we we ragazzi come vanno le cose ???? Pensavate che fossi passato alla BMW vero ???....Invece no sto solo studiando come un pazzo qua a Torino con tutti gli esami e cazzate varie........
Cmq vi dico una cosa se non l'avete ancora fatto comprate il quattroruote di questo mese c'è la presentazione della giulietta e alcuni prototipi ALFA.......
Inoltre qua a Mirafiore (fabbrica centrale FIAT) c'è aria di cambiamenti, forse si stanno preparando per la presentazione........
A proposito per il Raduno mi sa che questa volta ci sarà una GT, quella di Marilion, è o' ver rispetto alla mia non non ten niet a spart, (ihihihih) ma si farà valere
 
No vitna91, per il raduno non è necessario essere soci, anzi, se hai qualche amico anche non iscritto, puoi farlo partecipare tranquillamente, che fai vieni?


Mi chiedevo se brakky19 parteciperà lo stesso, pur non essendoci ilvip, brakky puoi aggiornarci?
 
Ultima modifica:
Per i ritardatari, AFFRETTATEVI, il momento si avvicina, non aspettate fino alla fine altrimenti non avremo tempo per far stampare la targa ricordo con il vostro nickname, lunedi o al massimo martedi devo inviare le bozze in tipografia.


LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)

1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero
4) marlion
5) Arkimede+1
6) vin79+1
7) enrico18+1
8) calicojack+1
9) marvespasiano+1
10) Brakky19+1
11) kappo159
12) Franco_147+1
13) gdc+1
14) Race
15) Simokaf
16) Miguel84 (no risto)
16bis) asc1 +1 (amico di klaudyus)
18)...


questo link vi riporta al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso


AVVISO:
chi volesse tesserarsi e quindi diventare socio clubalfa o alfamitoclub, può farlo in sede di raduno, io avrò a seguito i moduli per l'iscrizione, verserete al sottoscritto la quota di €25 per i neoiscritti e di €20 per i rinnovi, poi vi verrà spedita direttamente a casa la tessera e i gadget riservati ai soci, potrebbe essere un'occasione buona per entrare a far parte ufficialmente di questa grande famiglia.

PER PRENOTAZIONI CALENDARI:
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-prenotazioni-consegna-in-sede-di-raduno.html

PER INFO:
campania@clubalfa.it
3939626959
pm a klaudyus

Chi volesse vedere a che punto sta la lista partecipanti di clubalfamito, guardi qui
II Raduno Regionale Club Alfa Campania-Paestum (SA) 7 Marzo 2010 - Pagina 3 - Alfa Mito Club - Italia
 
ciao scusa io ho una 147 e vorrei parteciapre al raduno però non ho capito per iscrivermi come devo fare... grazi
 
ciao Salvo, basta quotare la lista sopra dei partecipanti e inserire il tuo nome in fondo.
 
Mi rendo conto che non è la disucssione giusta, ma ci tengo ad avvisare tutti i partecipanti dell'incontro informale a Napoli che per agevolare sia l'arrivo che il ritorno a casa del responsabile, abbiamo deciso di vederci al Gran bar Riviera alla Riviera di Chiaia. Risulta confermato l'orario per le ore 10.30/11.00
 
ragazzi, purtroppo nn potrò venire in quanto alle 12,30 devo andare a lavoro. ma ke sfiga! sembra fatto apposta!
 
Per i ritardatari, AFFRETTATEVI, il momento si avvicina, non aspettate fino alla fine altrimenti non avremo tempo per far stampare la targa ricordo con il vostro nickname, lunedi o al massimo martedi devo inviare le bozze in tipografia.


LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)

1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero
4) marlion
5) Arkimede+1
6) vin79+1
7) enrico18+1
8) calicojack+1
9) marvespasiano+1
10) Brakky19+1
11) kappo159
12) Franco_147+1
13) gdc+1
14) Race
15) Simokaf
16) Miguel84 (no risto)
16bis) asc1 +1 (amico di klaudyus)
17) Time69 +1
18)..... .....
[

questo link vi riporta al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso


AVVISO:
chi volesse tesserarsi e quindi diventare socio clubalfa o alfamitoclub, può farlo in sede di raduno, io avrò a seguito i moduli per l'iscrizione, verserete al sottoscritto la quota di €25 per i neoiscritti e di €20 per i rinnovi, poi vi verrà spedita direttamente a casa la tessera e i gadget riservati ai soci, potrebbe essere un'occasione buona per entrare a far parte ufficialmente di questa grande famiglia.

PER PRENOTAZIONI CALENDARI:
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-prenotazioni-consegna-in-sede-di-raduno.html

PER INFO:
campania@clubalfa.it
3939626959
pm a klaudyus

Chi volesse vedere a che punto sta la lista partecipanti di clubalfamito, guardi qui
II Raduno Regionale Club Alfa Campania-Paestum (SA) 7 Marzo 2010 - Pagina 3 - Alfa Mito Club - Italia[/QUOTE]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi chiedevo se brakky19 parteciperà lo stesso, pur non essendoci ilvip, brakky puoi aggiornarci?



Salve ragazzi!!!! Finalmente eccomi di ritorno dalla gita di 3 giorni con la mia classe a Roma....pensavo ke il vip questa volta c'era vabbè sarà per la prossima volta :) volevo farti una Domanda KLAUDYUS ma per gli scavi li andiamo a visitare dopo pranzo??....perchè sai com'è.....la domenica i miei invitano panrenti,nonni ecc.....e non posso mancarci....cosi la prima mattinata la passiamo a conoscerci con i nuovi arrivati che sono parecchi....:rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.