Quattroruote: 6 volumi dedicati alla Storia Alfa Romeo, Lancia Fiat

no mancano proprio le vetture prodotte dal 2000...
per il primo volume prova a chiamare il num. 02 57316431 e se non è una voce registrata prova a chiedere...
Ciao
 
Proprio stamattina sono arrivato alla tua stessa conclusione. Ad esempio notavo la non citazione dei modelli GTA per quanto riguarda 156 e 147, ma poi ho realizzato che si tratta di progetti post-2000 anche se il modello di provenienza rientra nel Novecento.
:) :) :)


eh infatti.... cavolo le GTA erano d'obbligo!!! :D:D

di JTD c'è solo la 110cv che penso sia il modello meno venduto in assoluto :lol2::lol2::lol2:
 
beh ragazzi recensione al volo: un pò deluso dalla grafica in bianco e nero:smiley_029: sulle auto moderne, poi mancano tutti i modelli restayling... secondo me potevano sprecarsi un pò di più!!!:mad:



:decoccio: a tutti!!!
 
Brutte notizie....ancora deve arrivare :D....potete dirmi per curiosità se c'è la 164 e la 166
 
non l'ho ancora acquistato ma sto iniziando ad avere qualche dubbio... almeno il secondo volume a colori ci poteva stare visto che si parla di auto + recenti... addirittura mancano restyling e gta...
beh ok che sono quelle del 900 ma potevano anche aggiungerle tutte per fare un lavoro un pò + completo...
 
si in effetti non è che dal 2000 abbiano fatto una marea di modelli e quindi potevano sprecarsi a fare una decina di pagine in più...
la 164 e la 166 ci sono...
 
preso proprio oggi....ke bello ci sono anche le auto da corsa una arriva a 320 e stavano ancora nel 1958 più o meno :D
 
ma ragazzi la Proteo???
 
ma ragazzi la Proteo???


no dai!! non c'è la proteo? c'è la nuvola e non la proteo....?

comunque strepitosa la sprint V6 .: sbav :..: sbav :. motore centrale e trazione posteriore!!!!!!!!

oh comunque ci hanno privato della sana gioia di vedere le nostre Alfa sul libro a quanto pare... :WC:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no dai!! non c'è la proteo? c'è la nuvola e non la proteo....?

comunque strepitosa la sprint V6 .: sbav :..: sbav :. motore centrale e trazione posteriore!!!!!!!!

oh comunque ci hanno privato della sana gioia di vedere le nostre Alfa sul libro a quanto pare... :WC:

:decoccio:
Beh 100 anni di storia sono fino ai giorni nostri....