Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per i ritardatari, AFFRETTATEVI, il momento si avvicina, non aspettate fino alla fine altrimenti non avremo tempo per far stampare la targa ricordo con il vostro nickname, lunedi o al massimo martedi devo inviare le bozze in tipografia.


LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)

1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero
4) marlion
5) Arkimede+1
6) vin79+1
7) enrico18+1
8) calicojack+1
9) marvespasiano+1
10) Brakky19+1
11) kappo159
12) Franco_147+1
13) gdc+1
14) Race
15) Simokaf
16) Miguel84 (no risto)
16bis) asc1 +1 (amico di klaudyus)
18) time69+1
19) salvo89

Ciao salvo89, ho letto il tuo pm e ti rispondo qui, anzi ti ho aggiunto direttamente, fammi sapere solo se vieni solo o con qualche accompagnatore.

questo link vi riporta al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso


AVVISO:
chi volesse tesserarsi e quindi diventare socio clubalfa o alfamitoclub, può farlo in sede di raduno, io avrò a seguito i moduli per l'iscrizione, verserete al sottoscritto la quota di €25 per i neoiscritti e di €20 per i rinnovi, poi vi verrà spedita direttamente a casa la tessera e i gadget riservati ai soci, potrebbe essere un'occasione buona per entrare a far parte ufficialmente di questa grande famiglia.

PER PRENOTAZIONI CALENDARI:
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-prenotazioni-consegna-in-sede-di-raduno.html

PER INFO:
campania@clubalfa.it
3939626959
pm a klaudyus

Chi volesse vedere a che punto sta la lista partecipanti di clubalfamito, guardi qui
II Raduno Regionale Club Alfa Campania-Paestum (SA) 7 Marzo 2010 - Pagina 3 - Alfa Mito Club - Italia
 
ragazzi, purtroppo nn potrò venire in quanto alle 12,30 devo andare a lavoro. ma ke sfiga! sembra fatto apposta!

alfagt2009, non ho capito bene se non puoi venire al raduno o stamattina al caffè?

Salve ragazzi!!!! Finalmente eccomi di ritorno dalla gita di 3 giorni con la mia classe a Roma....pensavo ke il vip questa volta c'era vabbè sarà per la prossima volta :) volevo farti una Domanda KLAUDYUS ma per gli scavi li andiamo a visitare dopo pranzo??....perchè sai com'è.....la domenica i miei invitano panrenti,nonni ecc.....e non posso mancarci....cosi la prima mattinata la passiamo a conoscerci con i nuovi arrivati che sono parecchi....:rolleyes:

Si speeddemon, la visita slitterà sicuramente nel pomeriggio perchè la mattinata gia so che andrà via tra presentazioni, foto, giro turistico, chiacchiere e quant'altro. Quindi se ho capito bene verrai solo all'incontro e non al ristorante, giusto?
 
salve ragazzi,
e sorto un problemino.. ad un mio amico e successo un piccolo inconveniente.. il ritorno dal motorshow gli ha causato un brutto regalo dai tutor :/ quindi verremo ma andremo via prima di mezzo giorno..
spero cmq che sia gradita la nostra presenza anche se per poco.

::cop::::cop::::cop::
 
Salve non credo di essere presente per pranzo magari vi vengo a trovare al punto d'incontro e facciamo un po' di strada insieme cosi almeno ci conosciamo...se va bene per voi ?
 
Salve a tutti
con immenso piacere confermo la mia presenza +1 al raduno :eclipsee_Victoria:e volevo chiedere se è aperto anche hai non iscritti,
grazie
(non so come aggiungermi alla lista)
 
alfagt2009, non ho capito bene se non puoi venire al raduno o stamattina al caffè?

No, parlavo del caffe' di stamattina dal momento ke alle 12,30 ero distaccato a fuorigrotta per il servizio partita. per il 7 marzo ti sembrerà strano ma è ancora presto. credo cmq ke se tutto va bene, verrò per la sfilata ma senza ristorante. dovrei andare ad una festa ma nn so se si farà a pranzo o cena. ti faccio sapere entro giovedì o al max venerdì. buona notte :) :decoccio:
 
Allora ragazzi, faccio un po di ordine, controllate che abbia scritto giusto, eventualmente avvisatemi se c'è qualche cambiamento.

LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)

1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero
4) marlion
5) Arkimede+1
6) vin79+1
7) enrico18+1
8) calicojack+1
9) marvespasiano+1
10) Brakky19+1
11) kappo159
12) Franco_147+1
13) gdc+1
14) Race
15) Simokaf
16) Miguel84 (no risto)
16bis) asc1 +1 (amico di klaudyus)
18) time69+1
19) salvo89
20) mario156 (no risto)
21) Speed Demon (no risto)
22) jymmymigliore (no risto)
23) Terrible58+1
24) alfagt2009 (no risto)

questo link vi riporta al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

AVVISO:
chi volesse tesserarsi e quindi diventare socio clubalfa o alfamitoclub, può farlo in sede di raduno, io avrò a seguito i moduli per l'iscrizione, verserete al sottoscritto la quota di €25 per i neoiscritti e di €20 per i rinnovi, poi vi verrà spedita direttamente a casa la tessera e i gadget riservati ai soci, potrebbe essere un'occasione buona per entrare a far parte ufficialmente di questa grande famiglia.

PER PRENOTAZIONI CALENDARI:
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-prenotazioni-consegna-in-sede-di-raduno.html

PER INFO:
campania@clubalfa.it
3939626959
pm a klaudyus

Chi volesse vedere a che punto sta la lista partecipanti di clubalfamito, guardi qui
II Raduno Regionale Club Alfa Campania-Paestum (SA) 7 Marzo 2010 - Pagina 3 - Alfa Mito Club - Italia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rispondo ad un pò di domande

Per salvo89: ti ho aggiunto, confermami la presenza al risto ed eventuale accompagnatore

Per mario156: certo che è gradita la tua presenza e di chi vorrai portare con te

Per jimmymigliore: sicuro che va bene per noi, non può che farci piacere

per Terrible58: possono partecipare anche i non iscritti, ma se si iscrivessero, avrebbero anche loro la targa ricordo col nickname e il modello vettura. Ti ho aggiunto io
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.