Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

ke palle , io stasera ho il campionato e mi tocchera giocare pure sotto il diluvio !!!!

Allle prox ragazzzi !!

X Gianni ! Sei riuscito ad iscriverti per l omologazione di Bassano????
 
Re: Alfisti Zona Brescia

vediamo se riusciamo a organizzarci x glispeed Day del 7 marzo...

DarioSpongebob e il suo amico entrando in autostrada a Palazzolo li becchiamo al primo punto di sosta, visto che ilprimo autogrill utilè è il Brembo..molto in là (oppure ci scambiamo i numeri in Pm e ci sentiamo la mattina..)

Aleloren contattami in privato per farmi avere il tuo indirizzo (per passare a prenderti)

Per tutti gli altri il riferimento è l'area sosta FUORI dall'entrata A4 di Brescia Centro ore 07.45, ci sono 93km da fare..e solo nell'ultimo tratto, facendo viale Lombardia potremmo trovare del' traffico anche a causa dei lavori in corso che ci sono..(da una vita)

Prima si arriva e prima si riesce a entrare. ci sarà parecchio pieno e abbiamo una sola entrata su 2 corsie per tutte le auto che entrano dall'unico ingresso PORTA VEDANO a nostra disposizione.

Io direi che potremmo tranquillamente poi stacene in tangenziale e prendere l'autostrada a Brescia Ovest, tanto a quell'orario della mattina non ci sarà sicuramente tanta gente in tange.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

anke x me va bene ma tu aker intendi il parcheggio dove fanno il lunapark? oppure quello dove hanno fatto l'albergo subito fuori dell'autostrada??
 
Re: Alfisti Zona Brescia

quello subito fuori dall'autostrada (l'albergo l'hann fatto anche li? io nn ci ho ancora fatto caso..ho sempre visto solo il T hotel fuori da brescia est...)

proposta: direi di sentire anche la sezione veneta per vedere se organizzano anche loro una carovana, in modo che possiamo fare un bel serpentone...(anche se qua...ci stà meglio...BISCIONE) dalla prima area di autogrill dopo la nostra entrata (quindi l'area di sosta Valtrompia Nord) fino a Monza..
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Le nostre ALFA ROMEO "aliene"
 

Allegati

  • 27.02.10.jpg
    27.02.10.jpg
    124.3 KB · Visualizzazioni: 122
  • 27.02.2010.jpg
    27.02.2010.jpg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 113
Re: Alfisti Zona Brescia

Può un Alfista presentarsi così, non ho parole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 27022010116.jpg
    27022010116.jpg
    90.6 KB · Visualizzazioni: 89
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Brescia

bhè , l'avevo fotografata anche io...alla precedente pizzata...ma alla fine mi son trattenuto dal pubblicarla (per vegogna....eh)