Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao raga
vedo che la lista si estende sto cercando di far venire anche io qualche altro alfista da ischia ma per il momento niente
un saluto a tutti a presto :decoccio:
 
Ragà, stavo valutando l'ipotesi di spostare il punto d'incontro 2/300mt più avanti, nel parcheggio dello stadio di Battipaglia, visto che il numero di partecipanti sta crescendo. In ogni caso segnatevi tutti il mio cellulare, per qualsiasi cosa la mattina del 7, non esitate a chiamarmi. Comunque nel caso decidessi di spostare il punto d'incontro vi avviserò, naturalmente.
 
io non riesco a venire mi spiace, purtroppo mison fatto male seriamente alla caviglia :(
 
Accipicchia, mi dispiace Arcy, ci contavo che venissi, un veterano come te che ha visto nascere il club. Te l'avrei chiesto proprio oggi, spero non sia niente di grave.
 
mi duole dovervi dire che per problemi personali non potrò venire il 7 quindi disdico la mia presenza.
 
Ci spiace brakky, sarà per il prossimo.

Ragà date un occhiata alla lista su clubalfamito, il link in fondo, sta crescendo anche quella.

LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)

1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero
4) marlion
5) Arkimede+1
6) vin79+1
7) enrico18+1
8) calicojack+1
9) marvespasiano+1
10) alfagt2009 (no risto)
11) kappo159
12) Franco_147+1
13) gdc+1
14) Race
15) Simokaf
16) Miguel84 (no risto)
16bis) asc1 +1 (amico di klaudyus)
18) time69+1
19) salvo89
20) mario156 (no risto)
21) Speed Demon (no risto)
22) jymmymigliore (no risto)
23) Terrible58+1


questo link vi riporta al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

AVVISO:
chi volesse tesserarsi e quindi diventare socio clubalfa o alfamitoclub, può farlo in sede di raduno, io avrò a seguito i moduli per l'iscrizione, verserete al sottoscritto la quota di €25 per i neoiscritti e di €20 per i rinnovi, poi vi verrà spedita direttamente a casa la tessera e i gadget riservati ai soci, potrebbe essere un'occasione buona per entrare a far parte ufficialmente di questa grande famiglia.

PER PRENOTAZIONI CALENDARI:
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-prenotazioni-consegna-in-sede-di-raduno.html

PER INFO:
campania@clubalfa.it
3939626959
pm a klaudyus

Chi volesse vedere a che punto sta la lista partecipanti di clubalfamito, guardi qui
II Raduno Regionale Club Alfa Campania-Paestum (SA) 7 Marzo 2010 - Pagina 3 - Alfa Mito Club - Italiahttp://forum.alfamitoclub.it/mito-c...a-paestum-sa-7-marzo-2010-a-3.html#post183563
 
Ciao Klaudius, io non sono iscritto ma ho intenzione di farlo domenica ed avrei piacere di ricevre la targa ricordo, credi che si possa fare il tutto?
saluti
 
Ciao gdc, tu la targa già la riceverai come gli altri essendo iscritto come utente semplice, se poi vuoi diventare anche socio puoi farlo lo stesso domenica in sede di raduno, avrò i moduli a seguito, se poi ancora sei interessato al calendario, puoi comprarlo sempre domenica, avrò a seguito anche quelli. Le targhe già sono pronte, ecco la tua Visualizza allegato paestum_gdc.pdf, ma sto notando solo adesso che hai cambiato la dicitura della motorizzazione nel profilo, se vuoi te la cambio alla sulla targa, altrimenti se per te va bene la lascio così.
 
Mamma Mia!!!!!!
Quanti nè siamo!!! Klaudyus, penso proprio che sia il caso di spostare logisticamente l'appuntamento del mattino nel parcheggio dello stadio. Altrimenti si rischia che già il primo incontro risulterebbe difficoltoso.
Tra poco di aggiorno sulla tempistica del tipografo, non sono riuscito ancora a parlarci.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene marlion, ci aggiorniamo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.