stemma alfa recuperato a -56 metri

chris46

Alfista principiante
13 Maggio 2008
286
8
19
bs
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
che dire,il nostro amico gianpi 1974 ha un esperienza subacquea non di poco conto e un bel giorno mi è arrivato con uno splendido stemma alfa recuperato da un alfa gt adagiata da anni a -56 metri nel lago d iseo.
guardate che pezzo di storia......che poi a forza di dai e dai mi ha regalato!!:D
 

Allegati

  • DSCN3508.jpg
    DSCN3508.jpg
    241.3 KB · Visualizzazioni: 180
Una bella avventura! Complimenti anche all'amico subacqueo per la profondità a cui è sceso:)
Chissà se ha potuto fare qualche foto...
 
Una bella avventura! Complimenti anche all'amico subacqueo per la profondità a cui è sceso:)
Chissà se ha potuto fare qualche foto...
si ha fatto qualche foto ma purtroppo si vedono molto male!!! :mad:comunque mi ha detto che la prox ci riprova:grinser005:
 
della serie non diamo l'alfa romeo a cani e porci.. in questo caso non diamo l'alfa romeo in pasto ai pesci ahahah
 
che esperienza....vedere un alfa in fondo al mare...
 
certo che all'epoca, i fregi si che erano buoni :D anni anni di profondità,e ancora si legge :D quello posteriore della 147 di mio fratello, dopo 2 anni di pioggia, era diventato color acciaio... :D sparite tutte le scritte :D Cmq, bella avventura :D complimenti
 
la domanda mi nasce spontanea....ma come diamine ci è finita???
 
:decoccio: ragazzi !!!!

Penso che la mitica Gt che dorme in fondo al lago sia stata rubata anni fa e poi buttata giù senza farsi tanti problemi come tante altre macchine. Il lago d' Iseo è una pattumiera x quanto riguarda macchine guarnizoni batterie ecc ecc ----
Mercoledi sera dovrei effettuare un'altra immersione sulla mia amata GT se l'acqua e il fisico lo permettono vi farò delle foto e magari anche qualche piccolo filmato...Speriamo in bene :eclipsee_Victoria:
 
:decoccio: ragazzi !!!!

Penso che la mitica Gt che dorme in fondo al lago sia stata rubata anni fa e poi buttata giù senza farsi tanti problemi come tante altre macchine. Il lago d' Iseo è una pattumiera x quanto riguarda macchine guarnizoni batterie ecc ecc ----
Mercoledi sera dovrei effettuare un'altra immersione sulla mia amata GT se l'acqua e il fisico lo permettono vi farò delle foto e magari anche qualche piccolo filmato...Speriamo in bene :eclipsee_Victoria:

Ah eccolo il nostro sub :) Complimenti per la tua passione! Siamo curiosissimi...se riesci a fare qualche foto, ti ringrazio sin d'ora! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bè davvero complimenti deve essere stata davvero una bellissima sorpresa la prima volta che l'hai vista!