Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Giox un'altra battutta così e ti banno ::cop:: :cool001: cmq son contento oggi...il mio amico/rivenditore...nel suo garage ha aggiunto oltre al Deltone una 147 GTA :eclipsee_Victoria: che purtroppo però non parte :smiley_029: il Busso sarà revisionato in ogni millimetro...tornerà a ruggire!!!



ihihiihih...
Mauri sai che ci ho parlato al telefono con Aldo riguardo alla GTA???
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ihihiihih...
Mauri sai che ci ho parlato al telefono con Aldo riguardo alla GTA???
mi fa molto piacere Salvo :D sa che vado da te per tutto...ora sta cercando di vendere il suo 320d german style :lol2: :lol2: per iniziare a lavorare sul Busso...come ho già detto a lui ha creato un Santuario...Deltone e GTA .: muerte :. :hail: :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Azz, ma sto garage è un OT continuo... Mauri... Ma che cribbio! :D :D :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ciao Mauri complementissimi per i lavori che hai fatto sulla tua Q2, è davvero eccezionale!!:)
Ho letto che hai messo anche gli xenon sui fendinebbia, hai preso un kit specifico, oppure è un normale 6000K con lampadine H3??
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ciao Mauri complementissimi per i lavori che hai fatto sulla tua Q2, è davvero eccezionale!!:)
Ho letto che hai messo anche gli xenon sui fendinebbia, hai preso un kit specifico, oppure è un normale 6000K con lampadine H3??
Ciao Falcon...ho gli xeno anche nei fendinebbia...il giallognolo non mi piaceva :D e con quelle ghiaccio azzurate non si vedeva più niente :smiley_029: ho tagliato la testa al toro e metto uno dei tanti kit aftermarket...il modello è proprio H3 da 6000k ;)

Aggiornamento : all'ovile sono arrivate quasi tutte le nuove chicche...tempo una settimana e torno giù in terronia :D
intanto per venerdì 27 mi son già prenotato un ponte dal caro Torello così lo faccio lavorare un pò quello sfaticato :aktion073: :lol2: :lol2:
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Mauri scusa ma in che senso con quelle ghiaccio azzurrate non si vedeva niente ... troppo forti o troppo deboli???
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Mauri scusa ma in che senso con quelle ghiaccio azzurrate non si vedeva niente ... troppo forti o troppo deboli???
troppo deboli...come colore diciamo che era ok ma come potenza del fascio luminoso nettamente inferiore rispetto a quelle originali... e quindi santi xeno :grinser026:
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ciao Falcon...ho gli xeno anche nei fendinebbia...il giallognolo non mi piaceva :D e con quelle ghiaccio azzurate non si vedeva più niente :smiley_029: ho tagliato la testa al toro e metto uno dei tanti kit aftermarket...il modello è proprio H3 da 6000k ;)

Aggiornamento : all'ovile sono arrivate quasi tutte le nuove chicche...tempo una settimana e torno giù in terronia :D
intanto per venerdì 27 mi son già prenotato un ponte dal caro Torello così lo faccio lavorare un pò quello sfaticato :aktion073: :lol2: :lol2:


Ciao Mauri, scusami ancora, gli Xenon che hai montato tu sono per caso questi??
KIT AUTO HID TUNING XENO XENON H3 6000K OBD2WORLD su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto