Alfa 147 - come si sostituiscono le lampade fendinebbia?

La mia ha le H3!! Lo so perchè le ho combiate montando le philips bluevision!!
 
La mia ha le H3!! Lo so perchè le ho combiate montando le philips bluevision!!

Dovrebbero essere H1, se verifichi sul libretto di istruzioni trovi l'info corretta.

:decoccio:

ecco ho capito, dopo la fregatura dei fari di posizione che sul libretto sono indicati con il modello sbagliato prima di ordinarli mi tocca smontarli :mad::mad:

la mia è una 147 JTDM del 2009 :confused:

provate a spiegarmi meglio come procedere per la sostituzione ? :p
 
Ciao Raga scusate, anche io vorrei cambiare le lampadine dei fendinebbia e mettere gli xenon.
In effetti il libretto di uso e manutenzine può trarre in inganno, c'è scritto che sono H1 mentre sono H3!!
Secondo voi ci sono Kit specifici per i fendinebbia, oopure sono dei normali xenon con lampadine H3??
 
quindi h3 c (corte), non h1, ok ma scusate se vado ot ma per gli anabbaglianti servono h7r e non h7c perche su internete ho sentito dire che non c'è molto spazio per gli anabb. ma in realtà oggi guardando bene hanno prtaticamente il vuoto davanti fino alla plastica esterna del faro.

Teoricamente se ho capito bene h3c x i fendi e h7r per anabb. (non le h7 che sparano la luce troppo in alto)
 
quindi h3 c (corte), non h1, ok ma scusate se vado ot ma per gli anabbaglianti servono h7r e non h7c perche su internete ho sentito dire che non c'è molto spazio per gli anabb. ma in realtà oggi guardando bene hanno prtaticamente il vuoto davanti fino alla plastica esterna del faro.

Teoricamente se ho capito bene h3c x i fendi e h7r per anabb. (non le h7 che sparano la luce troppo in alto)

Naturalmente per i modelli di lampada sto parlado in entrambi i casi di kit xeno!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come si sgancia lo sportellino, io ho svitato la vite accanto al fendinebbia ma non viene via, non ho fatto tanta forza xkè avevo paura di rompere tuto ma non sono riuscito a togliere sto maledetto coperchio