Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi non riesco ad aggiungere altri due amici alla lista...quoto e dopo aggiunto +2 al fianco del mio nickname mi dice messaggio troppo corto almeno 8 caratteri.??????:confused:
vedo l'ora che arrivi domenica per conoscere altri "malatoni alfa":eclipsee_Victoria:
grazie anticipatamente.
 
Scusa Terrible, ma sono passeggeri tuoi o vengono con l'auto? In tutto quanti siete?
 
Sera Klaudyus volevo confermarle due auto quattro persone con ristorante.
grazie
 
Dammi pure del tu, terrible58, ecco sistemato.

LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)

1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero
4) marlion+1
5) Arkimede+1
6) vin79+1
7) enrico18+1
8) calicojack+1
9) marvespasiano+1
10) alfagt2009 (no risto)
11) kappo159
12) Franco_147+1
13) Big Jo+1
14) Race
15) Simokaf
16) Miguel84 (no risto)
16bis) asc1 +1 (amico di klaudyus)
18) time69+1
19) salvo89
20) mario156 (no risto)
21) Speed Demon (no risto)
22) jymmymigliore (no risto)
23) Terrible58+1
24) maurizio64+1
25) amico terrible58+1
26) alfatech+1


questo link vi riporta al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

AVVISO:
chi volesse tesserarsi e quindi diventare socio clubalfa o alfamitoclub, può farlo in sede di raduno, io avrò a seguito i moduli per l'iscrizione, verserete al sottoscritto la quota di €25 per i neoiscritti e di €20 per i rinnovi, poi vi verrà spedita direttamente a casa la tessera e i gadget riservati ai soci, potrebbe essere un'occasione buona per entrare a far parte ufficialmente di questa grande famiglia.

PER PRENOTAZIONI CALENDARI:
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-prenotazioni-consegna-in-sede-di-raduno.html

PER INFO:
campania@clubalfa.it
3939626959
pm a klaudyus

Chi volesse vedere a che punto sta la lista partecipanti di clubalfamito, guardi qui
II Raduno Regionale Club Alfa Campania-Paestum (SA) 7 Marzo 2010 - Pagina 3 - Alfa Mito Club - Italia
 
Ultima modifica:
ciao kla', mi potresti aggiungere alla lista? viene anche la mia ragazza
 
salve a tutti amici alfisti
il giono del raduno si avvicina

raga chi e di napoli o pozzuoli mi puo' far sapere come si muove che mi voglio unire anche io per il viaggio cosi mi organizzo con il traghetto tanto gia so che mi devo svegliare all'alba :eek:
il tempo a terra ferma com è qui stamattina a diluviato speriamo che migliori perchè devo lavare la macchina che e uno schifo.
un saluto a tutti colleghi alfisti :decoccio:
 
Le previsioni dicono sereno/poco nuvoloso per domenica, speriamo bene. Vin, da Napoli ce ne sono che partono, organizzatevi, anche un ragazzo di Torre del Greco vuole aggregarsi al gruppo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come devo fare per iscrivermi al raduno???

Aspetta un'attimo che ci pensa IL GRANDE CAPO!!!!!!
ma è importante sapere subito se sei in compagnia oppure solo, se partecipi solo alla mattinata oppure vieni con noi al ristorante? Aggiorna ci subito se In ZONA CESARINI!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.