Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

divitainz mi dispiace peccato... non puoi fare uno strappo alla regola??

sara per la prossima volta..
 
ATTENZIONE

a tutti gli alfisti Ciociari ma anche a tutti gli altri che vogliono partecipare VENERDI' 5 Marzo 2010 incontro presso parcheggio Centro Commerciale Carrefour ore 21:30


Per tutti quelli che vogliono partecipare scrivete un post:)

:decoccio:


fede se mi dai le coordinate poesse che una scappata la faccio tanto a roma non c'è piu il venerdi :D ciao a tutti
 
divitainz mi dispiace peccato... non puoi fare uno strappo alla regola??

sara per la prossima volta..


Vorrei tanto ma ho promesso di portare a cena la girl, visto che le altre sere vado a cena con la mia nasona.:blink:.
 
fede se mi dai le coordinate poesse che una scappata la faccio tanto a roma non c'è piu il venerdi :D ciao a tutti


Ho sentito cosa è accaduto all'Ikea :D

comunque non ci sono problemi,l'incontro è fissato al parcheggio del centro commerciale carrefour di Frosinone l'unico che esiste qui da noi,si trova a metà tra il vecchio casello autostradale di Frosinone e quello nuovo di Ferentino è semplicissimo da raggiungere,se ti serve altro mandami un pm sono a disposizione:)
 
ciao ragazzi sono di cassino c'è qualcuno iscritto al club di cassino o dintorni? alfa è per sempre combatterò fino alla morte questi stranieri no alfa no party
 
ciao ragazzi sono di cassino c'è qualcuno iscritto al club di cassino o dintorni? alfa è per sempre combatterò fino alla morte questi stranieri no alfa no party


Ciao Tony!

Non esistono club di cassino,ecc...ma è un club unico ovvero club alfa lazio o meglio una sezione unica poi ci sono le discussione come la nostra(alfisti zona Frosinone-Latina) per stabilire un "punto d'incontro" tra gli alfisti residenti nelle provincie citate. :D


Ciao:decoccio:
 
ciao ragazzi sono di cassino c'è qualcuno iscritto al club di cassino o dintorni? alfa è per sempre combatterò fino alla morte questi stranieri no alfa no party


Ciao Tony e benvenuto....condivido pienamente le tue idee per le straniere infatti faccio quanto in mio potere per umiliarle:eclipsee_Victoria:
 
Leader io sto invitando qualche amico alfista per venerdì, non posso assicurarti che vengano ma ci sto lavorando...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Leader io sto invitando qualche amico alfista per venerdì, non posso assicurarti che vengano ma ci sto lavorando...


Nessun problema!Più siamo e più club alfa crese ed il suo nome diventa più popolare nella nostra provincia:)