Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Cioè quasi il doppio della Mito e tremila euro più di una 147 Q2???

Qui ho trovato un listino, non so quanto affidabile

Motori 24: I prezzi dell'Alfa Romeo Giulietta!

esatto...il listino è giusto!!sul sito dipendenti fiat c'è il configuratore della giulietta...dove vengono riportati i prezzi al pubblio...e quelli scontati del 12% per i dipendenti...sono proprio quelli....
www.centrovenditedipendenti.it/
 
e arrivato anche a me l invito per andare a vederla in anteprima...bello bello...ci andro sicuramente...
 
Ciao a tutti, oggi mentre ero al lavoro all'improvviso ho ricevuto una chiamata ed era la gentilissima signorina del call center Alfa Romeo....!!!......indovinate un po'......ho ricevuto anch'io l'invito per la visione della Giulietta in anteprima!!!
Wowww ormai non ci speravo più.....!
 
ma quando c'è questa anteprima?e dove?

a Brescia puoi partecipare il 13 marzo; se vai sul sito di una concessionaria alfa in zono (o telefoni) sicuramente puoi andare a vedere l'anteprima.
 
Cioè si chiama la concessionaria della propria zona e loro ci fanno partecipare alla presentazione della Giulietta locale? O è una per tutti, quindi tutti a Brescia?


PS: guardate questo video YouTube - 2010 Geneva - Alfa Romeo Giulietta World Debut, a 1° minuto e 20 secondi si vede che i fari posteriori sono lievemente (credo 3-5 mm) in rilievo! Ho scoperto l'acqua calda, o semplicemente non frega niente a nessuno? :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io per caso ho guardato il sito di una grossa concessionaria a Brescia ed è apparsa la finestrella per isciversi al backstage della Giulietta; immagino che lo facciano in quasi tutte le concerssionarie; sicurmente a Milano se chiami fassina ti sanno dire qualcosa.