Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi come avevo detto in precedenza a KLAUDYUS ma non in modo definitivo non ci sarò in questo raduno....per due motivi....il primo perchè a mio padre è venuto un attacco di strega mi sembra che cosi viene chiamato...il secondo è perchè dopo una giornata piovosa al campetto mi sono ritirato a casa con la febbre....mi dispiace con tutto il cuore....visto anche l'enorme partecipazione sarò per la prossima Ciao ragazzi e divertitevi anche per me!!!
 
ALLORA RAGAZZI, DATA LA NUMEROSA AFFLUENZA, HO DECISO DI SPOSTARE IL PUNTO D'INCONTRO UN PO' PIU' AVANTI, PRECISAMENTE NEL PARCHEGGIO DELLO STADIO, DUNQUE DALLA ROTONDA SONO 1,5 KM, TROVERETE LO STADIO ALLA VOSTRA SINISTRA. SEGNATEVI TUTTI IL MIO CELLULARE, PER OGNI EVENIENZA, NON ESITATE A CHIAMARE, MA STATE TRANQUILLI CHE E' SEMPLICISSIMO, DAL PRIMO PUNTO D'INCONTRO SONO CIRCA 700MT PIU' AVANTI.

da notare nella foto di google maps, c'è una 156 giugiaro, una 147 giugiaro e 155 rossa, non a caso.

Google Maps

LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)

1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero+1
4) marlion+1
5) Arkimede+1
6) vin79+1
7) enrico18+1
8) calicojack+1
9) marvespasiano+1
10) alfagt2009 (no risto)
11) kappo159
12) Franco_147+1
13) Big Jo+1
14) Race
15) Simokaf
16) Miguel84 (no risto)
16bis) asc1 +1 (amico di klaudyus)
18) time69+1
19) salvo89
20) mario156 (no risto)
21) Speed Demon (no risto)
22) jymmymigliore (no risto)
23) Terrible58+1
24) maurizio64+1
25) amico terrible58+1
26) alfatech+1
27) Mirko Loris+1
28) Gennaro86 (no risto)
29) alfista esterno+1


questo link vi riporta al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

AVVISO:
chi volesse tesserarsi e quindi diventare socio clubalfa o alfamitoclub, può farlo in sede di raduno, io avrò a seguito i moduli per l'iscrizione, verserete al sottoscritto la quota di €25 per i neoiscritti e di €20 per i rinnovi, poi vi verrà spedita direttamente a casa la tessera e i gadget riservati ai soci, potrebbe essere un'occasione buona per entrare a far parte ufficialmente di questa grande famiglia.

PER PRENOTAZIONI CALENDARI:
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-prenotazioni-consegna-in-sede-di-raduno.html

PER INFO:
campania@clubalfa.it
3939626959
pm a klaudyus

Chi volesse vedere a che punto sta la lista partecipanti di clubalfamito, guardi qui
II Raduno Regionale Club Alfa Campania-Paestum (SA) 7 Marzo 2010 - Pagina 3 - Alfa Mito Club - Italia
 
ALLORA RAGAZZI, DATA LA NUMEROSA AFFLUENZA, HO DECISO DI SPOSTARE IL PUNTO D'INCONTRO UN PO' PIU' AVANTI, PRECISAMENTE NEL PARCHEGGIO DELLO STADIO, DUNQUE DALLA ROTONDA SONO 1,5 KM, TROVERETE LO STADIO ALLA VOSTRA SINISTRA. SEGNATEVI TUTTI IL MIO CELLULARE, PER OGNI EVENIENZA, NON ESITATE A CHIAMARE, MA STATE TRANQUILLI CHE E' SEMPLICISSIMO, DAL PRIMO PUNTO D'INCONTRO SONO CIRCA 700MT PIU' AVANTI.

da notare nella foto di google maps, c'è una 156 giugiaro, una 147 giugiaro e una 155 rossa, non a caso.

Google Maps


LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)

1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero+1
4) marlion+1
5) Arkimede+1
6) vin79+1
7) enrico18+1
8) calicojack+1
9) marvespasiano+1
10) alfagt2009 (no risto)
11) kappo159
12) Franco_147+1
13) Big Jo+1
14) Race
15) Simokaf
16) asc1 +1 (amico di klaudyus)
16bis) alfista esterno+1
18) time69+1
19) salvo89
20) mario156 (no risto)
21) Speed Demon (no risto)
22) jymmymigliore (no risto)
23) Terrible58+1
24) maurizio64+1
25) amico terrible58+1
26) alfatech+1
27) Mirko Loris+1
28) Gennaro86 (no risto)



questo link vi riporta al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

AVVISO:
chi volesse tesserarsi e quindi diventare socio clubalfa o alfamitoclub, può farlo in sede di raduno, io avrò a seguito i moduli per l'iscrizione, verserete al sottoscritto la quota di €25 per i neoiscritti e di €20 per i rinnovi, poi vi verrà spedita direttamente a casa la tessera e i gadget riservati ai soci, potrebbe essere un'occasione buona per entrare a far parte ufficialmente di questa grande famiglia.

PER PRENOTAZIONI CALENDARI:
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-prenotazioni-consegna-in-sede-di-raduno.html

PER INFO:
campania@clubalfa.it
3939626959
pm a klaudyus

Chi volesse vedere a che punto sta la lista partecipanti di clubalfamito, guardi qui
II Raduno Regionale Club Alfa Campania-Paestum (SA) 7 Marzo 2010 - Pagina 3 - Alfa Mito Club - Italia
 
Ho ricevuto sono la conferma di Gennaro per l'appuntamento di domenica mattina lungo la strada, ma gli altri?!? mi rivolgo a Vin79, sivero, alfagt, ecc. e tutti coloro che si moivono da Napoli e dintorni. Vi prego di farmi sapere se ci sarete alla barriera di Napoli Sud. Altrimenti proseguo direttamente per l'area di servizio di Torre Annunziata da Gennaro.
A proposito, Riccà tu da dove ti muovi? Se sei di strada come me e ti fà piacere fammi un cenno.
Ciao a tutti ci aggiorniamo più tardi. Adesso devo andare a preparare la "pupa"!!!!
 
  • Like
Reactions: Gennaro86
Ciao raga,
prima di tutto io e la mia girl ci siamo.

Marlion purtroppo la mia ragazza è di Aversa e quindi già dovrò fare una levataccia maggiore. Se ce la faccio ci vediamo alla stazione di servizio di torre annunziata.
Ciao raga e a domani.........:decoccio:
 
ALLORA RAGAZZI, DATA LA NUMEROSA AFFLUENZA, HO DECISO DI SPOSTARE IL PUNTO D'INCONTRO UN PO' PIU' AVANTI, PRECISAMENTE NEL PARCHEGGIO DELLO STADIO, DUNQUE DALLA ROTONDA SONO 1,5 KM, TROVERETE LO STADIO ALLA VOSTRA SINISTRA. SEGNATEVI TUTTI IL MIO CELLULARE, PER OGNI EVENIENZA, NON ESITATE A CHIAMARE, MA STATE TRANQUILLI CHE E' SEMPLICISSIMO, DAL PRIMO PUNTO D'INCONTRO SONO CIRCA 700MT PIU' AVANTI.

da notare nella foto di google maps, c'è una 156 giugiaro, una 147 giugiaro e una 155 rossa, non a caso.

Google Maps


LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)

1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero+1
4) marlion+1
5) Arkimede+1
6) vin79+1
7) enrico18+1
8) calicojack+1
9) marvespasiano+1
10) alfagt2009 (no risto)
11) kappo159
12) Franco_147+1
13) Big Jo+1
14) Race
15) Simokaf
16) asc1 +1 (amico di klaudyus)
16bis) alfista esterno+1
18) time69+1
19) salvo89
20) mario156 (no risto)
21) Speed Demon (no risto)
22) jymmymigliore (no risto)
23) Terrible58+1
24) maurizio64+1
25) amico terrible58+1
26) alfatech+1
27) Mirko Loris+1
28) Gennaro86 (no risto)
29) ottaviopirozzi+1


Ecco la lista clubalfamito

1) klaudyus+1
2) Pakouboss+1/2
3) motormax
4) jack90 (da confermare)
5) hetro90
6) sweetravel (no risto)
7) FreeFighter + Angel

questo link vi riporta al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

AVVISO:
chi volesse tesserarsi e quindi diventare socio clubalfa o alfamitoclub, può farlo in sede di raduno, io avrò a seguito i moduli per l'iscrizione, verserete al sottoscritto la quota di €25 per i neoiscritti e di €20 per i rinnovi, poi vi verrà spedita direttamente a casa la tessera e i gadget riservati ai soci, potrebbe essere un'occasione buona per entrare a far parte ufficialmente di questa grande famiglia.

PER PRENOTAZIONI CALENDARI:
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-prenotazioni-consegna-in-sede-di-raduno.html

PER INFO:
campania@clubalfa.it
3939626959
pm a klaudyus

Chi volesse vedere a che punto sta la lista partecipanti di clubalfamito, guardi qui
II Raduno Regionale Club Alfa Campania-Paestum (SA) 7 Marzo 2010 - Pagina 3 - Alfa Mito Club - Italia

 
Ultima modifica:
Ho ricevuto sono la conferma di Gennaro per l'appuntamento di domenica mattina lungo la strada, ma gli altri?!? mi rivolgo a Vin79, sivero, alfagt, ecc. e tutti coloro che si moivono da Napoli e dintorni. Vi prego di farmi sapere se ci sarete alla barriera di Napoli Sud. Altrimenti proseguo direttamente per l'area di servizio di Torre Annunziata da Gennaro.
A proposito, Riccà tu da dove ti muovi? Se sei di strada come me e ti fà piacere fammi un cenno.
Ciao a tutti ci aggiorniamo più tardi. Adesso devo andare a preparare la "pupa"!!!!

Parto da Campagna, ancora piu' a sud di Battipaglia...quindi se vuoi ci possiamo vedere all'uscita di Battipaglia alla rotonda cosi' andiamo insieme :cool:
 
ciao a tutti.... purtroppo domani non saro' dei vostri ....come avevo gia' anticipato al nostro carissimo responsabile......mi godro' le foto ed i filmati che pubblicherete in seguito su questo forum....sara' per il prossimo raduno.....un abbraccio a tutti voi e divertitevi anche per me.;)
 
ciao a tutti.... purtroppo domani non saro' dei vostri ....come avevo gia' anticipato al nostro carissimo responsabile......mi godro' le foto ed i filmati che pubblicherete in seguito su questo forum....sara' per il prossimo raduno.....un abbraccio a tutti voi e divertitevi anche per me.;)


ciao pierpy, mi dispiace che non ci sarai, però avremo sicuramente tanti altri raduni per stare insieme.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oi ragà posso scrivere il mio numero di cell, ho il regolamento non lo prevede?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.