Mondiale Formula1 2010.

Mi dispiace tanto per Lopez perchè avevo visto sue gare in precedenza ed era un buon pilota.....spero che troverà qualche posto da qualche parte...

Alonso, l’Italia si attende il miracolo...
"Mio padre mi ha sempre detto che un pilota può anche vincere delle gare o dei titoli, ma se non guida una Ferrari non è realizzato. Adesso ci siamo. Io sono pronto, la macchina è buona, sono venuto alla Ferrari per vincere".

Forza Alonso Siamo tutti con te!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Alonso, l’Italia si attende il miracolo...
"Mio padre mi ha sempre detto che un pilota può anche vincere delle gare o dei titoli, ma se non guida una Ferrari non è realizzato. Adesso ci siamo. Io sono pronto, la macchina è buona, sono venuto alla Ferrari per vincere".

Forza Alonso Siamo tutti con te!!!

Grande Fernando!!!!
 
Alonso, l’Italia si attende il miracolo...
"Mio padre mi ha sempre detto che un pilota può anche vincere delle gare o dei titoli, ma se non guida una Ferrari non è realizzato. Adesso ci siamo. Io sono pronto, la macchina è buona, sono venuto alla Ferrari per vincere".

Forza Alonso Siamo tutti con te!!!

Sono sicuro che guiderà bene e non si tirerà mai indietro .. è un gran bravo pilota e lo dimostrerà in ogni occasione
 
Speriamo non faccia la stessa fine la ex-Campos però per adesso la ho vista poco e niente tra le notizie...

La "ex Campos" permomeno è riuscita a confermare la sua presenza al mondiale, per ora i problemi sono sostanzialmente solo tecnici perchè, comunque, il ritardo gli è costato la possibilità di effettuare delle prove "pre season".
 
Ragazzi notizia simpatica .. oggi nella prima sessione dei 4 giorni di test prima che inizi il mondiale .. pare che si siano fermate in pista una macchina per ognuno dei 4 team piu importanti .. così da dare il tempo ai fotografi ( ovviamente involontariamente) di fare le foto ai diffusori delle vetture .. ecco la notizia

Montmelò, tutti in mutanda*Webber resta il più veloce - Formula 1: notizie, risultati e classifica del mondiale F1 - La Gazzetta dello Sport

PS : piccolo ot .. kimi inizia la tappa di rally con una bella cappottata
 
Faccio notare un particolare curioso... nella lista piloti ufficiale che ho postato (con relativi numeri) manca il numero 13! ma esiste che un ambiente così moderno e smaliziato come la F1 sia anche superstizioso???

:D
 
ahaha beh magari si .. dipende poi dal pilota a cui sarebbe toccato il 13 :D ...però non dovrebbe essere così o meglio .. indipendentemente dal numero ciò che conta sono macchina e pilota che di certo non cambiano se hanno il numero 1, 5 , 13, però poi quella del numero è una scelta individuale .. se uno non lo vuole pazienza ;)
 
Faccio notare un particolare curioso... nella lista piloti ufficiale che ho postato (con relativi numeri) manca il numero 13! ma esiste che un ambiente così moderno e smaliziato come la F1 sia anche superstizioso???

:D
ovviamente sì,il motivo per cui il 13 non viene assegnato mai è esattamente la superstizione.....tra l'altro se non sbaglio è da almeno 30 anni che il 13 nonsi vede più in F1 :eek:
 
ovviamente sì,il motivo per cui il 13 non viene assegnato mai è esattamente la superstizione.....tra l'altro se non sbaglio è da almeno 30 anni che il 13 nonsi vede più in F1 :eek:

Per me l'ha avuto spesso e volentieri Barrichello, magari piccolo e nascosto ma un "13" da qualche parte, specialmente in Ferrari, c'era...

:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La "ex Campos" permomeno è riuscita a confermare la sua presenza al mondiale, per ora i problemi sono sostanzialmente solo tecnici perchè, comunque, il ritardo gli è costato la possibilità di effettuare delle prove "pre season".
Ti sembra niente?! Se a oggi non hanno le idee tecniche chiare la vedo dura restare tra i primi 10 :rolleyes:
 
Ultima modifica: