Quattroruote: 6 volumi dedicati alla Storia Alfa Romeo, Lancia Fiat

Sono rimasto stupito nel vedere una delle mie ex, la sprint veloce plus, ho letto che ne sono stati prodotti solo 2007 esemplari , mannaggia, perché a quei tempi avevo altro per la testa :Bash:
 
Ragazzi la proteo proprio non poteva mancare...

Sinceramente, ora che ho anche il secondo volume, penso a una mera mossa commerciale, visto il centenario...

Mi aspettavo più dettagli e qualità...


Pazienza, tocca accontentarsi, visto anche il prezzo contenuto.
 
Certo che di belle macchinine ne hanno lasciato stare... Mancano per esempio le 156/147 GTA, la GT e le ultime 159 & Co. le potevano mettere :eek:
 
Mi sono assicurato anche questo ovviamente...mi dispiace solo ci sia una rilegatura/copertina poco "importante" e troppo in stile elenco telefonico...ma tant'è...nel complesso le schede sono utili...racchiudono la Storia in due volumetti "tascabili"
 
l'unica pecca è che mancano le auto degli ultimi 10 anni...
 
diciamo che in tanti ormai abbiamo comunque alfa recenti, mi fa piacere vedere modelli + datati ed' epoca ma mi avrebbe fatto ancora + piacere vedere pure la mia :cool:
 
Ragazzi finiamola di dire che è brutto perchè è in bianco e nero ecc....è vero....100 anni di storia meritano molto ma molto molto di più....secondo me già è tanto ke sono riusciti a farlo....di certo si poteva fare di più....non preoccupatevi ragazzi...ogni cosa a suo tempo......:blink:.
 
Ragazzi finiamola di dire che è brutto perchè è in bianco e nero ecc....è vero....100 anni di storia meritano molto ma molto molto di più....secondo me già è tanto ke sono riusciti a farlo....di certo si poteva fare di più....non preoccupatevi ragazzi...ogni cosa a suo tempo......:blink:.

io sono dell'idea di una cosa: le cose sono 2 o non lo facevano oppure lo facevano bene, stiamo comunque parlando di 4 ruote! è stato prodotto in concomitanza dei 100 anni alfa non fa riferimento a questo perchè si chiama le alfa del 900 ma penso che tutti pensavamo che fosse legato ai 100 anni del marchio
mi è più sembrata una furbata pensata e prodotta in poco tempo sapendo che comunque sarebbe stato acquistato visto l'attaccamento di noi alfisti
poi per quanto riguarda ogni cosa a suo tempo, beh dubito che ormai l'opera verrà completata tanto ormai i soldini sono stati fatti e finito così

mi dispiace essermi dilungato ma era giusto per dire che sono d'accordo con chi non lo ha apprezzato e trovo giusto affermarlo senza non dover necessariamente "accontentarsi" :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io nsono molto deluso reealizzato in modo economico non è da quattroruote
se lo avesse fatto il ns staff veniva meglio